Zoo: il produttore della serie scherza sulla PETA al Comic-Con

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche Zoo, la nuova serie targata CBS criticata aspramente dalla PETA per l'utilizzo di animali vivi nelle riprese, è approdata all'edizione di quest'anno del Comic-Con.

Il panel della serie è stato piuttosto breve e si è svolto in maniera particolare: dopo ogni domanda posta da un fan, uno dei componenti del panel ha fatto, a sua volta, una domanda allo spettatore.

Principalmente si è parlato del rapporto del cast con gli animali, ma uno degli argomenti che sono stati trattati nel corso del panel della serie è stato quello della disputa con l'organizzazione in difesa del trattamento etico degli animali.

Il produttore esecutivo della serie Jeff Pinkner, infatti, ha esordito con una battuta: "La PETA ha espresso la sua preoccupazione per il trattamento degli animali; noi siamo più preoccupati di come comportarci con Billy Burke" - ha scherzato il produttore dopo che Burke ha raccontato le vicende di una giornata di riprese particolarmente stressante.

Anche l'attore trentenne James Wolk, che nella serie interpreta il ruolo di Jackson Oz, ha scherzato sulla dinamica delle riprese: "Più che gli animali, a spaventarmi sono i miei colleghi del cast!".

Zoo: il produttore della serie scherza sulla PETA al Comic-Con