Zoo: sneak peek dalla nuova serie targata CBS

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Questa estate il network CBS manderà in onda la nuova serie intitolata Zoo, adattamento dell'omonimo romanzo di James Patterson. Lo sneak peek è disponibile alla visione in calce alla notizia.

Sarà una serie thriller in tredici episodi e racconterà che cosa accade quando gli animali che l'uomo ha cacciato, imprigionato e sottomesso per secoli si ribellano. Assisteremo ad un'ondata di attacchi animali violenti su scala globale.

L'autore del romanzo James Patterson, che ha già visto dieci dei suoi libri passare dallo scritto alla trasposizione cinematografica, dichiara a proposito della serie che: "solitamente il pubblico giudica il libro come migliore rispetto al film ma, in questo caso, penso che la serie sarà migliore rispetto al romanzo."

Zoo era stato inizialmente preso in considerazione come base su cui produrre un film, ma la produttrice esecutiva Cathy Konrad ha affermato che, date le potenzialità del romanzo e il suo immenso mondo da esplorare, si è deciso di concedergli più spazio attraverso la trasposizione in una serie televisiva.

L'andata in onda del primo episodio di Zoo è prevista per le ore 9.00 p.m. del 30 giugno sul canale CBS.