Zoobiquity: FOX ordina il pilot di un nuovo medical procedural

di

Un altro ordine per la produzione dell'episodio pilota di una serie esordiente è stato emesso dal network televisivo statunitense FOX. Questa volta si tratta di Zoobiquity, nuovo medical procedural scritto da Jon Collier e Stephen Nathan.

La potenziale serie si baserà sull'omonimo romanzo del 2012 scritto a due mani da Barbara Natterson-Horowitz, professoressa di medicina della divisione di cardiologia presso la UCLA Medical School e Kathryn Bowers, divulgatrice scientifica. Il progetto è impostato per essere un medical procedural che seguirà le vicende di una cardiologa che, mettendo a rischio la sua immagine professionale, inizierà a collaborare con un veterinario analizzando casi medici alquanto particolari e iniziando ad esplorare il campo para-scientifico della medicina inter-specie.

La trasposizione televisiva di Zoobiquity sarà scritta da Jon Collier e Stephen Nathan, già noti per la serie Bones, e sarà sviluppata dalla compagnia di produzione 20th Century Fox Television. Ad occuparsi della produzione esecutiva saranno le autrici del romanzo Barbara Natterson-Horowitz e Kathryn Bowerse insieme a Spencer Medof.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0