$#*! My Dad Says - Stagione 1

$#*! My Dad Says - Stagione 1

Notizie

INDICE NOTIZIE

    $#*! My Dad Says, la sit-com CBS in onda su Italia1
    notizia16:37, 21 Luglio 2012

    $#*! My Dad Says, la sit-com CBS in onda su Italia1

    Doveva essere la nuova frontiera della sit-com televisiva, e invece si è rivelata un flop, soprattutto di contenuti più che di ascolti. Stiamo parlando di $#*! My Dad Says, la comedy trasmessa dal network americano CBS e cancellata dopo una sola stagione, che da oggi è sbarcata in prima visione assoluta su Italia1. L'appuntamento è fissato per ogni sabato alle 13,40. $#*! My Dad Says è ispirata all'omonimo account Twitter tenuto dal giovane Justin Halpern, diventato popolare per riportare spesso le ciniche battute del padre nel famoso social network. Dopo l'uscita del libro, ecco arrivare la serie tv, che riprende il personaggio del padre di Halpern.

    Lee Majors guest-star in $#*! My Dad Says
    notizia15.21, 18 Gennaio 2011

    Lee Majors guest-star in $#*! My Dad Says

    Il mitico William Shatner, protagonista della serie $#*! My Dad Says, ha annunciato tramite il suo account Twitter che la star del piccolo schermo degli anni '70, l' attore Lee Majors (L' uomo da 6 milioni di dollari) apparirà in questo nuovo serial tv in veste di guest-star. La sua presenza è prevista nell' episodio che sarà trasmesso il prossimo 3 febbraio negli USA e sarà un arrogante miliardario che entrerà in competizione con Ed (Shatner) per conquistare il cuore di Rosemary (Jean Smart).

    Cybill Shepherd guest-star nella serie CBS,  $#*! My Dad Says
    notizia15.59, 9 Novembre 2010

    Cybill Shepherd guest-star nella serie CBS, $#*! My Dad Says

    L' attrice Cybill Shepherd (Moonlighting) ha firmato per un ruolo da guest star nella serie $#*! My Dad Says. TVGuide riporta la notizia che l' attrice vestirà i panni di una life coach di nome Charlotte Ann Robinson. Bonnie (Nicole Sullivan) e Vince (Will Sasso) prendono una decisione rischiosa dopo essere andati ad un evento di Charlotte, che porta ad un confronto tra Charlotte e Ed (William Shatner). La Shepherd, che apparirà in un ruolo nella serie No Ordinary Family, dovrebbe apparire nello show nell' episodio che sarà trasmesso il 18 novembre. La trasmissione USA del serial è fissata ogni giovedi su CBS.