Army Wives - Stagione 6

Army Wives - Stagione 6

Notizie

    Army Wives 6, ruolo ricorrente Skyler Day
    notizia17:56, 17 Aprile 2012

    Army Wives 6, ruolo ricorrente Skyler Day

    La giovane attrice Skyler Day, conosciuta dalla maggior parte dei telespettatori per la sua partecipazione alla serie tv Parenthood, avrà un ruolo ricorrente nella sesta stagione del telefilm Army Wives. La Day interpreterà Sophie Clarke, la figlia sedicenne di Robert John Burke, una bella ragazza dai modi poco rispettosi.

    Army Wives 6, guest-star in arrivo
    notizia20:17, 7 Aprile 2012

    Army Wives 6, guest-star in arrivo

    Un trittico di guest-star tutte al femminile è in arrivo nei prossimi episodi di Army Wives, serial tv arrivato quest'anno alla sesta stagione, in onda sul network Lifetime. Iniziamo con Patti LuPone e Kellie Martin che appariranno in una puntata del telefilm: la prima interpreterà Lorraine, madre affettuosa di un risoluto capitano, ovvero Nicole Galassini, interpretata dalla Martin. La terza ed ultima presenza femminile sarà invece Anna Chlumsky, che vedremo nel ruolo di Jessica Anderson, una donna la cui vita sarà sconvolta da una tragica notizia.

    Army Wives, dieci episodi in più per la sesta stagione
    notizia17:13, 2 Dicembre 2011

    Army Wives, dieci episodi in più per la sesta stagione

    Una bella notizia per i fan della serie tv Army Wives, in onda anche in territorio italiano su FoxLife e RaiDue. Il network americano Lifetime ha infatti ordinato altri dieci episodi della sesta stagione del telefilm, attualmente trasmesso negli USA, portandola ad un totale di 23 puntate. L'unico neo da sciogliere è quello del possibile rinnovo per la settima, oppure la chiusura della serie in questa stagione.