Arrested Development - Stagione 4

Arrested Development - Stagione 4

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Arrested Development, film in arrivo?
    notizia18:20, 29 Agosto 2013

    Arrested Development, film in arrivo?

    Il produttore esecutivo di Arrested Development, ovvero Mitch Hurwitz, ha fatto sapere di aver iniziato a lavorare alla pellicola del progetto televisivo, la cui quarta stagione è attualmente disponibile sulla piattaforma Netflix, dopo la cancellazione della serie tv risalente a qualche anno fa. Ma allora la quinta stagione non si farà? Non proprio. A dire il vero, Hurwitz sta solo raccogliendo delle idee, in attesa di risposte da parte di 20th Century Fox dato che i diritti del telefilm sono ancora in suo possesso, e a tal proposito il produttore esecutivo spera di avere delle novità al più presto.

    Arrested Development, in trattative il rinnovo per la quinta stagione

    1

    notizia18:42, 13 Luglio 2013

    Arrested Development, in trattative il rinnovo per la quinta stagione

    Il rinnovo per la quinta stagione di Arrested Development non sembra cosi sicuro ma neanche cosi lontano. Il produttore esecutivo del progetto televisivo Brian Grazer, telefilm recentemente acquisito e prodotto da Netflix, servizio di streaming online americano che ha poi rilasciato la quarta stagione rendendo disponibili tutti gli episodi in un solo giorno dopo la sua cancellazione avvenuta qualche anno fa, ha affermato di essere in trattative con la società riguardo un eventuale rinnovo di un nuovo ciclo e che la stessa Netflix sarebbe interessata alla produzione di nuove puntate della serie, se naturalmente il cast e la crew saranno disponibili. Stay tuned!

    Arrested Development: Netflix disponibile al rinnovo della serie per la quinta stagione
    notizia22:47, 6 Giugno 2013

    Arrested Development: Netflix disponibile al rinnovo della serie per la quinta stagione

    Lo scorso 26 maggio ha debuttato su Netflix la quarta stagione di Arrested Development, la serie tv ripescata dal servizio di streaming online americano e composta da quindici episodi. Al momento non si conoscono i dati di coloro che hanno guardato le puntata ma sembra che Netflix abbia voluto smentire le intenzioni recenti di concludere il serial con questo ciclo, dando la sua disponibilità ad un rinnovo per la quinta stagione, nuove puntate che saranno girate solo se il cast e lo staff sarà d'accordo e soprattutto disponibile.