Awake - Stagione 1

Awake - Stagione 1

Regia:
Vari
Sceneggiatura:
Kyle Killen
Durata:
40 min
Interpreti:
Jason Isaacs, Dylan Minnette, Laura Allen, B.D. Wong, Cherry Jones

Notizie

    Awake, l'unica stagione della serie NBC da questa sera su FoxCrime
    notizia15:26, 13 Dicembre 2012

    Awake, l'unica stagione della serie NBC da questa sera su FoxCrime

    Questa sera su FoxCrime (canale 117 di Sky) i telespettatori italiani potranno iniziare a seguire la nuova e sfortunata serie tv Awake, il progetto televisivo NBC composto da una sola stagione e poi cancellato dallo stesso network a causa dei bassi ascolti. L'appuntamento è fissato a partire dalle 21,00 di ogni giovedi. Awake racconta del detective Michael Britten (Jason Isaacs) che si risveglia da un incidente d'auto che ha coinvolto la moglie Hannah (Laura Allen) e suo figlio Rex (Dylan Minnette): da questo momento Michael inizia a muoversi avanti e indietro tra le due realtà. Nella prima suo figlio è sopravvissuto mentre Anna è morta, nella seconda è accaduto invece l'inverso.

Articoli

    Awake - Stagione 1

    36

    first look 11:20,24 Febbraio 2012

    Awake - Stagione 1

    Esistono una miriade di modi differenti per somatizzare la perdita di una persona cara: in base al nostro carattere, la conseguenza potrebbe essere quella di chiuderci in noi stess...

Video

    Awake, il pilot NBC presentato al Comic Con 2011 CC2011
    video20:48, 23 Luglio 2011

    Awake, il pilot NBC presentato al Comic Con 2011

    Nella giornata di ieri è stato presentato in anteprima al Comic Con di San Diego il nuovo episodio pilota di stampo drama-fantascientifico Awake, il cui primo titolo era REM, il nuovo progetto seriale del network americano NBC che dovrebbe debuttare tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2012. Awake racconta del detective Michael Britten (Jason Isaacs) che si risveglia da un incidente d'auto che ha coinvolto la moglie Hannah (Laura Allen) e suo figlio Rex (Dylan Minnette): da questo momento Michael inizia a muoversi avanti e indietro tra le due realtà. Nella prima suo figlio è sopravvissuto mentre Anna è morta, nella seconda è accaduto invece l'inverso. Michael, cercando di mantenere in vita entrambi i suoi familiari, si sposta da una realtà e l'altra fino al momento in cui, tra tante difficoltà e conflitti personali, non inizia a notare strani legami tra queste ultime. Protagonista della serie è Jason Isaacs, conosciuto dal grande pubblico per il suo personaggio nella saga cinematografica di Harry Potter, Lucius Malfoy: durante il panel, l'attore ha suggerito ironicamente l'entrata in scena di un elfo. In calce alla notizia, una lunga anteprima del pilot.