BAFTA Awards

BAFTA Awards
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    BAFTA Film Awards 2014: annunciata la data della cerimonia
    notizia15:50, 27 Marzo 2013

    BAFTA Film Awards 2014: annunciata la data della cerimonia

    La British Academy of Films and Television Arts ha annunciato che la cerimonia di premiazione dell'anno prossimo si terrà il 16 febbraio 2014, prima degli Academy Awards. La decisione sarebbe stata presa dopo la comunicazione arrivata da parte dei produttori degli Oscar, i quali hanno comunicato che la consegna dei premi si terrà a marzo e non a febbraio in quanto l'ultima domenica di quest'ultimo mese coincide con la cerimonia di chiusa delle Olimpiadi Invernali di Sochi.

    Martin Scorsese verrà premiato con il BAFTA fellowship
    notizia16:14, 4 Gennaio 2012

    Martin Scorsese verrà premiato con il BAFTA fellowship

    Il 12 febbraio in occasione della cerimonia di premiazione dell'edizione 2012 degli Orange British Academy Film Awards, il regista Martin Scorsese verrà premiato con il Fellowship, la più alta onorificenza dell'accademia britannica.

    BAFTA Awards 2011, i vincitori
    notizia20:59, 3 Giugno 2011

    BAFTA Awards 2011, i vincitori

    Lo scorso 22 maggio si sono assegnati i Bafta, ovvero i British Academy Film and Television Awards, i premi che vengono consegnati ogni anno ai migliori prodotti televisivi inglesi della passata stagione. Durante l' evento sono stati premiati alcuni personaggi che abbiamo imparato ad apprezzare anche qui da noi: infatti il premio come miglior attore non protagonista è andato a Martin Freeman, il Watson della serie Sherlock, serie BBC che ha vinto anche il premio come miglior serial. Il premio come attrice non protagonista è andato invece a Lauren Socha di Misfits.