Banshee - Stagione 1

Banshee - Stagione 1

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Banshee, anche la nuova serie di Alan Ball da questa sera su Sky Atlantic
    notizia20:55, 9 Aprile 2014

    Banshee, anche la nuova serie di Alan Ball da questa sera su Sky Atlantic

    Possiamo benissimo dire che Sky Atlantic inaugurerà la sua vita televisiva nel migliore dei modi. Dopo aver annunciato della trasmissione in esclusiva della quarta stagione di Game of Thrones e dell'arrivo dello show di Netflix, House of Cards, ecco arrivare nella terza serata di oggi della nuova proposta per gli abbonati Sky, che potranno trovare al canale 110, la prima stagione inedita di Banshee, il nuovo serial televisivo di Alan Ball in onda negli USA su Cinemax. L'appuntamento è fissato per ogni mercoledi alle ore 0,05.

    SerialEye consiglia: Banshee
    notizia15:51, 7 Gennaio 2013

    SerialEye consiglia: Banshee

    E' da molto tempo che ne sentiamo parlare, ed oggi ve lo consigliamo. Stiamo parlando di Banshee, il nuovo progetto televisivo creato dall'autore del telefilm vampiresco True Blood, Alan Ball e da quello del medical Dr. House, Greg Yaitanes. Questa nuova serie tv racconta le vicende di Lucas Hood, personaggio interpretato da Antony Starr, un ex detenuto che assume l’identità dello sceriffo di Banshee, città in cui ritrova la sua ex compagna del crimine Carria (Ivana Milicevic), che vive insieme ad una famiglia che ignora il suo passato. Il serial debutterà su Cinemax dall'11 gennaio.

    Banshee, Anastasia Griffith sarà guest-star nella nuova serie tv di Alan Ball
    notizia22:22, 23 Settembre 2012

    Banshee, Anastasia Griffith sarà guest-star nella nuova serie tv di Alan Ball

    Arrivano novità dal nuovo progetto seriale di Alan Ball, ovvero Banshee. Nel cast del telefilm creato dall'autore della serie tv True Blood arriverà infatti la guest-star Anastasia Griffith, nota per aver interpretato la principessa Abigail in Once Upon a Time, che vestirà i panni di una psichiatra di una prigione che seguirà il protagonista Lucas, prestandogli delle cure mediche. Nella serie il protagonista è un ladro professionista che assume l’identità dello sceriffo di Banshee, proseguendo imperterrito a gestire i suoi loschi traffici nonostante i peggiori criminali gli diano la caccia. Molto probabilmente vedremo l'attrice in un episodio di gennaio 2013, mese in cui partirà la serie.

Video

    Banshee: trailer e promo della serie di Alan Ball
    video11:17, 9 Gennaio 2013

    Banshee: trailer e promo della serie di Alan Ball

    Ve l'abbiamo consigliata e adesso vi proponiamo alcuni video per farvela apprezzare al meglio. parliamo di Banshee, nuova serie creata da Alan Ball (True Blood, Six Feet Under) insieme a Greg Yaitanes (House M.D.). La serie della Cinemax racconterà di Lucas Hood, un detenuto in fuga dalla giustizia e da alcuni gangster che ruba l'identità dello sceriffo della cittadina di Banshee. Si ritroverà così al centro di una rete di intrighi tra gangster, piccoli signori del crimine e poliziotti, il tutto condito da sesso e violenza in pieno stile Alan Ball. La serie debutterà il prossimo 11 gennaio negli Stati Uniti.