Banshee - Stagione 2

Banshee - Stagione 2

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Banshee, la seconda stagione da questa sera su Sky Atlantic
    notizia18:09, 17 Aprile 2015

    Banshee, la seconda stagione da questa sera su Sky Atlantic

    A partire da questa sera su Sky Atlantic, nuovo canale della nota piattaforma televisiva a pagamento che trasmette serie tv e film di qualità, i telespettatori italiani potranno godersi gli episodi della seconda stagione inedita di Banshee, il progetto televisivo trasmesso da Cinemax sugli schermi a stelle e strisce. L'appuntamento è fissato per tutti i venerdi alle ore 21,10.

    Banshee, ascolti record per il finale della seconda stagione
    notizia20:59, 25 Marzo 2014

    Banshee, ascolti record per il finale della seconda stagione

    Lo scorso 16 marzo si è conclusa la seconda stagione di Banshee, il progetto televisivo trasmesso in territorio americano sul network Cinemax. L'ultima puntata del drama action ha totalizzato un ascolto pari a 733.000 telespettatori, numeri più che eccellenti per il target del canale, che sono arrivati a ben 968.000 nella replica trasmessa alle 23.00, superando i risultati ottenuti dalla puntata andata in onda lo scorso 7 febbraio, che si era fermata a 591.000 telespettatori, e il finale di stagione dello scorso anno, quando l'ultimo episodio aveva conquistato 455.000 contatti, comunque sempre un record per lo show televisivo.

    Banshee, seconda stagione per la serie tv di Alan Ball
    notizia20:22, 31 Gennaio 2013

    Banshee, seconda stagione per la serie tv di Alan Ball

    Dopo appena tre settimane di programmazione, il network americano Cinemax ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Banshee, il nuovo progetto televisivo creato dall'ex autore di True Blood, Alan Ball. I nuovi episodi vedranno ancora una volta Ball come produttore esecutivo insieme a Jonathan Tropper, David Schickler, Peter Macdissi e Greg Yaitanes, con la probabile trasmissione in tv nel 2014. La premiere del primo ciclo di episodi, andata in onda lo scorso 11 gennaio, aveva ottenuto 483.000 telespettatori, e il terzo episodio è arrivato addirittura a 965.000 contatti. Oltre a questo telefilm, Cinemax ha rinnovato anche Strike Back, sempre con una seconda stagione.