Battle Creek - Stagione 1

Battle Creek - Stagione 1

Regia:
Bryan Singer, Andrew Bernstein, Oz Scott, Dan Sackheim, Richard J. Lewis, Dan Attias, Craig Zisk, Eriq LaSalle
Genere:
Poliziesco
Sceneggiatura:
David Shore, Vince Gilligan, Russell Friend, Garrett Lerner, Thomas L. Moran, Esta Spalding, Lindsay Jewett Sturman, Marqui Jackson
Durata:
42' x 13 ep.
Interpreti:
Josh Duhamel, Dean Winters, Aubrey Dollar, Kal Penn, Janet Mcteer, Liza Lapira, Damon Herriman, Meredith Eaton
La serie creata da Vince Gilligan e David Shore, intitolata Battle Creek ha come protagonisti i detective Russ Agnew, abituato a lavorare in un dipartimento che deve fare i conti con un budget molto limitato e problemi di ogni genere, e l'agente dell'FBI Milt Chamberlain, inviato per occuparsi di un crimine avvenuto in città. Le personalità e le abitudini diversi creeranno scintille e problemi di ogni genere.

Notizie

    Battle Creek, da questa sera su FoxCrime la nuova serie CBS
    notizia18:35, 3 Luglio 2015

    Battle Creek, da questa sera su FoxCrime la nuova serie CBS

    A partire da questa sera i telespettatori italiani potranno godersi una nuova serie poliziesca di produzione americana dal titolo Battle Creek, un progetto televisivo trasmesso sugli schermi a stelle e strisce grazie al network CBS. L'appuntamento è fissato per tutti i venerdi alle ore 21,00 su FoxCrime, canale 116 di Sky.

    Battle Creek: Peter Jacobson nel cast della nuova serie CBS
    notizia17:44, 4 Settembre 2014

    Battle Creek: Peter Jacobson nel cast della nuova serie CBS

    Un volto conosciuto ai fan di Dr. House avrà un nuovo ruolo televisivo. Stiamo parlando di Peter Jacobson che è entrato a far parte del cast di Battle Creek, nuovo progetto televisivo targato CBS che fra poche settimane debutterà sugli schermi americani.

Articoli

    Battle Creek - Stagione 1
    first look 18:46,23 Agosto 2015

    Battle Creek - Stagione 1

    Vince Gilligan e David Shore sembrano una vera garanzia anche nel settore delle comedy, eppure il loro nuovo progetto televisivo non è riuscito a ottenere il successo sperato, proviamo a capire il motivo di questo flop.