Bird Dog

Bird Dog

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Novità casting per il nuovo pilot TNT, Bird Dog
    notizia14.48, 15 Dicembre 2010

    Novità casting per il nuovo pilot TNT, Bird Dog

    In una precedente notizia vi avevamo riferito del rifiuto da parte della giovane attrice Eliza Dushku nell' interpretare il ruolo da protagonista nel pilot della nuova serie poliziesca del piccolo network americano TNT, Bird Dog a causa di divergenze creative. A quanto pare il network è riuscito subito a trovare la sua sostituita che risponde al nome della bella Ashley Williams, già apparsa nelle serie tv E alla fine arriva mamma, Saving Grace e American Dreams. Sarà quindi lei Gail McGrath, una 32enne diventata poliziotta come suo padre. Nata e cresciuta a New York, la ragazza ha lasciato la sua città per trasferirsi in una piccola località del nord-ovest, quando all' improvviso suo padre si ripresenta davanti a lei come suo partner di lavoro. La nuova coppia, che prenderà appunto il nome di "Bird Dog", verrà messa alla prova sotto tutti gli aspetti. Riguardo il cast segnaliamo un' altra novità e cioè l' arrivo dell' attore Eric Mabius. Conosciuto per il suo ruolo di Daniel Meade nella serie Ugly Betty, Mabius sarà Tim Burke, lo Sceriffo della Contea segretamente attratto da Gail. L' attore, rappresentato dalla ICM e dal manager Geordie Frey, è apparso recentemente anche nella serie della BBC, Outcasts.

    Eliza Dushku non sarà nel pilot di TNT, Bird Dog
    notizia15.42, 10 Dicembre 2010

    Eliza Dushku non sarà nel pilot di TNT, Bird Dog

    Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia del ritorno sul piccolo schermo della bella Eliza Dushku, giovane attrice vista nelle serie tv Tru Calling e Dollhouse, che avrebbe dovuto partecipare alla produzione del pilot Bird Dog. E invece l' attrice ha smentito la sua partecipazione a questo nuovo progetto seriale, che la vedeva nei panni di una poliziotta in coppia con suo padre. Riferendosi a Bird Dog, la Dushku ha scritto un comunicato per i suoi fan apparso nella sua pagina Facebook: "Hey ragazzi! Notizie per voi: abbiamo deciso assieme e in maniera amichevole di dividere le nostre strade per alcune divergenze creative. Niente preoccupazioni, paure o lacrime!" Il piccolo network statunitense TNT, canale che trasmetterà la serie, ha confermato la notizia pubblicata dall' attrice. Adesso siamo curiosi di sapere quali divergenze creative hanno provocato questo allontanamento, e voi? Stay tuned!

    Eliza Dushku ritorna in tv con il pilot di TNT, Bird Dog
    notizia15.13, 1 Dicembre 2010

    Eliza Dushku ritorna in tv con il pilot di TNT, Bird Dog

    La bella Eliza Dushku, dopo essere stata la protagonista di Tru Calling e dello sfortunato Dollhouse, ritornerà nel piccolo schermo in occasione del nuovo pilot del piccolo network americano TNT, Bird Dog, secondo la notizia che ci riporta il sito Deadline.com. La 29enne attrice sarà Gail McGrath, una poliziotta che si ritrova come partner il padre da cui si è separata, anche lui poliziotto. La sceneggiatura, già ultimata e la regia sono state affidate a Mike Robe. Dopo essere divenuta popolare interpretando il personaggio della cacciatrice Faith, in Buffy the Vampire Slayer, la Dushku ha recitato nella mystery serie di casa Fox, Tru Calling, serial che come Dollhouse, è stato cancellato dopo due anni. La Dushku, conosciuta anche per film come Ragazze nel pallone e True Lies, questo mese ha partecipato come guest-star nella sit-com The Big Bang Theory.