Bloodline - Stagione 1

Bloodline - Stagione 1

Regia:
Johan Renck, Adam Bernstein, Todd A. Kessler, Jean de Segonzac, Tate Donovan
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Todd A. Kessler, Glenn Kessler, Daniel Zelman, Jonathan Glatzer
Durata:
45' x 13 ep.
Interpreti:
Kyle Chandler, Ben Mendelsohn, Linda Cardellini, Norbert Leo Butz, Jacinda Barrett, Jamie McShane, Enrique Murciano, Sissy Spacek
La prima stagione della serie Bloodline racconta la storia dei Rayburn: una famiglia dalla reputazione impeccabile ma che nasconde qualche segreto. Quando Danny, considerato la "pecora nera" della famiglia, torna in città per il l'anniversario della locanda gestita dai genitori, il passato rischia di emergere.

Notizie

    Bloodline, nuovo progetto televisivo per NBC
    notizia22:56, 9 Gennaio 2013

    Bloodline, nuovo progetto televisivo per NBC

    Il network americano NBC ha commissionato a David Graziano e Peter Berg la realizzazione di un nuovo episodio pilota, intitolato Bloodline, un drama scritto da Graziano, i cui produttori esecutivi saranno Berg e Sarah Aubrey. Il primo dovrebbe anche dirigere il nuovo progetto televisivo che sarà prodotto da Universal TV. Bloodline è descritto come un moderno thriller alla Kill Bill che ha come protagonista una ragazza rimasta orfana chiamata Bird Benson, che si ritrova suo malgrado nel bel mezzo di una lotta tra due famiglie di mercenari ed assassini di guerra. L'addestramento ricevuto da un misterioso uomo cinese, farà si che Bird sfidi la madre in un combattimento mortale, allo scopo di poter vivere un'esistenza normale.

Articoli

    Bloodline - Stagione 1

    3

    7.5
    recensione 10:30,12 Febbraio 2016

    Bloodline - Stagione 1

    Al centro di Bloodline ci sono i: Rayburn sono una rispettabile famiglia delle Florida Keys: è il 45° anniversario del loro resort, le celebrazioni stanno per cominciare, quando Danny fa ritorno dopo anni, portatore di scomode verità.