Boardwalk Empire - Stagione 5

Boardwalk Empire - Stagione 5

Regia:
Tim Van Patten, Allen Coulter, Ed Bianchi, Jake Paltrow, Jeremy Podeswa
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Howard Korder, Terence Winter, Cristine Chambers, Howard Korder
Durata:
50' x 08 ep.
Interpreti:
Steve Buscemi, Kelly Macdonald, Michael Shannon, Shea Whigham, Stephen Graham, Patricia Arquette, Michael Kenneth Williams, Ben Rosenfield
La quinta stagione di Boardwalk Empire è ambientata sette anni dopo la fine della precedente, e seguono i tentativi di Nucky Thompson di ottenere il controllo dell'importazione di alcolici sul suolo americano, mentre si trova a Cuba in esilio.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Boardwalk Empire, la quinta ed ultima stagione da questa sera su Sky Atlantic
    notizia17:54, 14 Gennaio 2015

    Boardwalk Empire, la quinta ed ultima stagione da questa sera su Sky Atlantic

    A partire da questa sera su Sky Atlantic, nuova offerta della piattaforma televisiva a pagamento Sky dedicata a serie tv di qualità, sarà trasmessa la quinta ed ultima stagione inedita di Boardwalk Empire, il progetto televisivo andato in onda sugli schermi a stelle e strisce grazie al network HBO. L'appuntamento è fissato per tutti i mercoledi alle ore 21,10.

    Boardwalk Empire, la quinta stagione sarà l'ultima

    2

    notizia21:28, 10 Gennaio 2014

    Boardwalk Empire, la quinta stagione sarà l'ultima

    A qualche mese dall'annuncio dal rinnovo ufficiale della serie Boardwalk Empire con la quinta stagione, il network americano HBO torna a parlare del progetto televisivo. A quanto pare questo ciclo di episodi sarà l'ultimo della serie. Boardwalk Empire è ambientata negli anni '20 negli USA durante il periodo del Proibizionismo, in cui era illegale vendere bevande alcoliche, un divieto che diventa terreno fertile per i loschi traffici di politici corrotti e boss mafiosi.

    Boardwalk Empire: HBO rinnova la serie con la quinta stagione
    notizia20:45, 28 Settembre 2013

    Boardwalk Empire: HBO rinnova la serie con la quinta stagione

    Nonostante gli ascolti in leggero calo della premiere della quarta stagione, anche se con numeri più che discreti, il network americano HBO ha deciso di rinnovare Boardwalk Empire con un quinto ciclo di episodi. A confermare la decisione sono stati anche i cinque Emmy Awards vinti dal serial all'ultima edizione della manifestazione. C'è molta soddisfazione da parte del presidente della programmazione della rete via cavo Michael Lombardo, che ringrazia lo staff e il cast del telefilm per l'ottimo lavoro svolto e il prodotto di qualità del quale si potrà vedere una nuova ed elettrizzante stagione.

Articoli

    Boardwalk Empire - Stagione 5

    1

    first look 00:00, 23 Gennaio 2015

    Boardwalk Empire - Stagione 5

    Tutto ha una fine ed anche le serie di qualità, proprio per rimanere tali, trovano sempre un epilogo, che lasci, nelle speranze di autori e produttori, un segno indelebile nei rico...

Video

    Boardwalk Empire: un trailer del series finale
    video12:58, 12 Agosto 2014

    Boardwalk Empire: un trailer del series finale

    HBO ha diffuso il primo trailer della quinta ed ultima stagione Boardwalk Empire, la serie tv con Steve Buscemi che arriverà sul canale americano il prossimo 7 Settembre. Il filmato, visualizzabile come sempre tramite il player presente dopo il salto, mostra alcune scene tratte dai nuovi episodi della serie tv creata da Terence Winter. La quinta stagione sarà composta da otto episodi, quattro in meno rispetto alle precedenti.

    Boardwalk Empire 5: ecco il primo teaser trailer
    video10:41, 30 Giugno 2014

    Boardwalk Empire 5: ecco il primo teaser trailer

    Il prossimo autunno tornerà sugli schermi di HBO Boardwalk Empire, con la quinta ed ultima stagione. Quest'oggi il famoso canale americano ha rilasciato sul proprio account YouTube un breve teaser video, della durata di circa trenta secondi, che mostra il protagonista Steve Buscemi di spalle mentre scorrono diversi claim, che ricordano a tutti gli spettatori l'appuntamento di settembre. Il filmato, intitolato “One is the Loneliest”, può essere visualizzato come sempre dopo il salto. Riguardo la data di messa in onda, però, ancora non è presente alcuna indicazione.