Bones - Stagione 10

Bones - Stagione 10

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Bones 10, un ruolo per John Boyd
    notizia10:50, 16 Luglio 2014

    Bones 10, un ruolo per John Boyd

    Secondo quanto appreso in esclusiva da TVLine, John Boyd si unirà al cast della decima stagione di Bones. L'attore americano è già apparso nel ventiquattresimo episodio dell'ottava stagione della serie tv targata Fox, ed ha interpretato l'analista della CTU Arlo Glass. Nella nuova serie di episodi, però, Boyd avrà un ruolo diverso, ovvero James Aubrey, un giovane agente dell'FBI che lavorerà per Booth (David Boreanaz).

    Bones: Fox rinnova lo show con la decima stagione
    notizia23:01, 31 Gennaio 2014

    Bones: Fox rinnova lo show con la decima stagione

    Questo annuncio era una formalità riguardo la serie Bones. Il progetto televisivo targato Fox, ed ispirato ai romanzi di Kathy Reichs, è stato rinnovato con la decima stagione. Nel frattempo la nona stagione subirà una modifica nella programmazione, dato che dal 10 marzo andrà in onda il lunedi sera, e non il venerdi come adesso. La prossima stagione vede due conferme per i fan dello show, ovvero che la loro serie preferita taglierà il traguardo dei 200 episodi e che i telespettatori potranno vedere le avventure di Booth e Brennan per un altro anno, ma il futuro è incerto dato che nessuno sa con precisione se questa sia l'ultima stagione o meno.

    Bones, la decima è l'ultima stagione?
    notizia23:22, 17 Gennaio 2014

    Bones, la decima è l'ultima stagione?

    Una brutta notizia per i fan di Bones, la serie tv Fox con protagonista Emily Deschanel e David Boreanaz, ispirata ai romanzi di Kathy Reichs. La prossima stagione, ovvero la decima, potrebbe essere l'ultima per il progetto televisivo che, nonostante lo spostamento al venerdi sera, fascia oraria conosciuta negli USA come l'ammazzaserie, sta ottenendo ottimi ascolti (si parla di una media di 7 milioni ad episodio). A dare la notizia è stato Kevin Reilly, il presidente del canale statunitense, aggiungendo che si stanno negoziando i contratti per le nuove puntate. Stay tuned!