Bones - Stagione 7

Bones - Stagione 7

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Bones, da questa sera su Rete4 la settima stagione inedita
    notizia15:32, 20 Luglio 2014

    Bones, da questa sera su Rete4 la settima stagione inedita

    A partire da questa sera in chiaro su Rete4 i telespettatori italiani potranno vedere la settima stagione inedita di Bones, il crime televisivo targato Fox ispirato ai romanzi di Kathy Reichs, con protagonisti gli attori Emily Deschanel e David Boreanaz. L'appuntamento è fissato per ogni domenica alle ore 21,30.

    Bones, la settima stagione inedita da questa sera sugli schermi italiani
    notizia20:53, 5 Dicembre 2012

    Bones, la settima stagione inedita da questa sera sugli schermi italiani

    Una bella notizia per tutti i fan di Bones, il crime seriale trasmesso negli USA da Fox ed ispirato ai romanzi di Kathy Reichs. Da questa sera alle 21,55 su FoxLife, canale 114 di Sky, i telespettatori italiani potranno assistere al debutto della settima stagione inedita. Questi nuovi episodi vedranno un'evoluzione del rapporto tra Temperance "Bones" Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz), che muterà in modo radicale anche per la gravidanza di lei. Tra le vicende personali dei protagonisti, ci saranno come sempre i nuovi casi di puntata e un nuovo nemico, che porterà uno dei due protagonisti, a fare una drastica scelta.

    Bones: Hart Hanson fiducioso sul rinnovo per l'ottava stagione
    notizia17:19, 13 Marzo 2012

    Bones: Hart Hanson fiducioso sul rinnovo per l'ottava stagione

    La settima stagione di Bones, in onda su Fox e al momento in pausa fino al 2 aprile, ha ottenuto fino a questo momento ottimi ascolti, ma nonostante tutto sembra che questo non abbia ancora spianato la strada al rinnovo per l'ottava stagione. L'autore del telefilm crime Hart Hanson, trasmesso anche in territorio italiano su Rete4, non solo è fiducioso sul rinnovo ma ha espresso l'opinione che Bones avrà secondo lui anche una nona stagione. Il telefilm è il più visto della Fox e questo tardare dell'annuncio ufficiale è solo una questione economica tra il network e la produzione. A seguirlo è Stephen Nathan, produttore della serie, rivelando anche che nel finale della settima stagione ci sarà un colpo di scena, un cliffhanger che cambierà l'inizio e il corso dell'ottava stagione, in cui vedremo anche un matrimonio.

Video

    Bones, trailer dalla settima stagione
    video20:00, 26 Luglio 2011

    Bones, trailer dalla settima stagione

    Nonostante il panel del network americano Fox dedicato alla settima stagione del serial Bones, che doveva essere presentato al Comic Con di San Diego, insieme ai protagonisti di The Finder, lo spin-off del telefilm, sia stato cancellato, vi possiamo riportare ugualmente il trailer dei nuovi episodi della serie tv ispirata ai romanzi di Kathy Reichs. L'appuntamento alla convention è saltato a causa di impegni personali degli attori protagonisti Emily Deschanel e David Boreanaz. La settima stagione di Bones debutterà su Fox il 3 novembre 2011.