Bones - Stagione 8

Bones - Stagione 8

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Bones, Ever Carradine guest-star in un episodio dell'ottava stagione
    notizia17:49, 15 Dicembre 2012

    Bones, Ever Carradine guest-star in un episodio dell'ottava stagione

    E' in arrivo una guest-star nell'ottava stagione di Bones, il crime Fox ispirato ai romanzi di Kathy Reichs. Ever Carradine, attrice già apparsa sul piccolo schermo in serie tv come Eureka e 24, sarà nel dodicesimo episodio in veste di guest-star. La puntata, intitolata The Friend in Need, vedrà la Carradine nel ruolo di Dolores Hyams, un'operaia madre di una figlia 15enne di nome Kat. Dolores è la vedova di un poliziotto. L'episodio andrà presumibilmente in onda dopo le vacanze natalizie.

    Bones, il crime Fox festeggia i suoi primi 150 episodi
    notizia20:14, 1 Dicembre 2012

    Bones, il crime Fox festeggia i suoi primi 150 episodi

    Lunedi 3 dicembre sul network americano Fox sarà trasmesso l'episodio numero 150 del crime Bones, arrivato quest'anno alla sua ottava stagione. Per festeggiare al meglio il raggiungimento di questo traguardo, l'episodio dal titolo The Ghost in the Machine presenterà un'indagine da una prospettiva insolita. Nella puntata infatti verrà mostrato un caso la cui vittima è un quindicenne, e il tutto si svolgerà dal punto di vista del teschio del giovane, su cui Booth e Brennan inizieranno a lavorare. Questo episodio vedrà anche il ritorno di una guest-star, ovvero Cyndi Lauper, che vestirà nuovamente i panni della sensitiva Avalon, personaggio già apparso nella quinta stagione.

    Bones, Andrew Leeds diventa autore e produttore
    notizia20:11, 20 Ottobre 2012

    Bones, Andrew Leeds diventa autore e produttore

    Il villain della serie tv Bones, trasmessa da un po' di tempo sul network Fox con gli episodi inediti dell'ottava stagione, si cimenta in altri settori del piccolo schermo. Stiamo parlando dell'attore Andrew Leeds che, nonostante sia impegnato nel serial crime e in altri due telefilm come Cult e Grey’s Anatomy, avrà anche il tempo di ricoprire i ruoli di autore e produttore con un progetto televisivo ispirato al libro Confessions of a Backup Dancer venduto al network The CW. La novità seriale segue le vicende di un giovane regista impegnato a girare un documentario di una celebre pop-star, durante il quale si innamora di una delle ballerine.