Bones - Stagione 9

Bones - Stagione 9

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Bones, da questa sera su Fox Italia la nona stagione inedita
    notizia15:57, 15 Aprile 2015

    Bones, da questa sera su Fox Italia la nona stagione inedita

    A partire da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori italiani potranno godersi gli episodi della nona stagione inedita di Bones, la serie televisiva ispirata ai romanzi scritti da Kathy Reichs che ha come protagonista la bella Emily Deschanel. L'appuntamento è fissato per tutti i mercoledi alle ore 21,50.

    Bones, posticipo di una settimana per il finale della nona stagione
    notizia21:35, 24 Aprile 2014

    Bones, posticipo di una settimana per il finale della nona stagione

    Il network americano Fox ha annunciato che il finale della nona stagione di Bones, progetto televisivo ispirato ai romanzi della scrittrice Kathy Reichs, sarà posticipato di una settimana. Prevista per il 12 maggio, l'ultima puntata dell'attuale ciclo di episodi sarà trasmessa il 19 maggio in territorio americano. Bones, in onda il lunedi sera, ha per protagonisti gli attori Emily Deschanel e David Boreanaz nei rispettivi ruoli dell'antropologa forense Temperance Brennan e del detective Seeley Booth, che li vede districarsi tra casi di puntata e il loro rapporto.

    Bones 9: Freddie Prinze Jr. in un ruolo ricorrente
    notizia15:59, 6 Agosto 2013

    Bones 9: Freddie Prinze Jr. in un ruolo ricorrente

    Siamo venuti a conoscenza di ulteriori dettagli sulla presenza dell'attore Freddie Prinze Jr. nella nona stagione di Bones, il serial crime di Fox ispirato ai romanzi di Kathy Reichs. Il marito di Sarah Michelle Gellar apparirà nelle nuove puntate del progetto televisivo in un ruolo ricorrente, in cui incontrerà nuovamente un suo ex collega in Buffy, David Boreanaz. Prinze Jr. sarà un agente della CIA sotto copertura e vecchio amico di Booth (Boreanaz). Il nuovo personaggio sarà affiancato dall'arrivo di John Ratzenberger che apparirà nel secondo episodio della nona stagione in veste di guest-star nel ruolo di Bill Schumacher, che con la moglie Ethel va a un ritiro di coppie per lavorare su alcuni problemi personali.