Booster Gold (Serie TV)

Booster Gold (Serie TV)

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Andrew Kreisberg aggiorna lo status di Booster Gold
    notizia14:42, 28 Maggio 2013

    Andrew Kreisberg aggiorna lo status di Booster Gold

    Finalmente abbiamo qualche notizia un po' più concreta sul serial televisivo dedicato all'eroe della Dc Comics Booster Gold. Andrew Kreisberg, dall'alto del suo Twitter, ha annunciato che lo script del pilot della serie sarà consegnato a Syfy la prossima settimana dunque è solo questione di tempo prima di scoprire il destino di questa possibile nuova serie tv. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Booster Gold ed Arrow ambientati nello stesso universo?

    1

    notizia10:51, 14 Maggio 2013

    Booster Gold ed Arrow ambientati nello stesso universo?

    In una nuova intervista, Andrew Kreisberg ha rivelato se Arrow e la prossima serie tv incentrata su Booster Gold (che ancora non ha il via libera, però!) saranno ambientate nello stesso universo narrativo: "A parte Superman e Batman, la Dc ci ha permesso di 'giocare' con tutti gli altri personaggi. Noi non diciamo mai 'no' a nessuno. C'è una frase nel pilot di Booster Gold in cui qualcuno dice tipo 'finalmente abbiamo il nostro eroe, non come quel cretino con il cappuccio a Starling City'. Non so se terranno quella frase o se la Syfy darà il via libera al pilot, ma mi fa sorridere pensare che siano parte dello stesso universo". Kreisberg ha poi rivelato che un collegamento già c'è e riguarda il personaggio di Ted Kord: "Le Kord Industries hanno un ruolo importante nel pilot che ho scritto di Booster Gold, quindi chi lo sa? Potrebbe apparire in due serie diverse, magari interpretato da due attori diversi!".

    Geoff Johns parla di Booster Gold e 100 Bullets

    3

    notizia23:08, 8 Maggio 2013

    Geoff Johns parla di Booster Gold e 100 Bullets

    Intervistato da Collider, Geoff Johns ha parlato delle serie tv ispirate ai fumetti della Dc Comics. Johns ha spiegato che il successo televisivo di Arrow ha "aperto la strada per la Dc in televisione" e ha confermato che la serie tv incentrata su Booster Gold è ancora in fase di sviluppo; Andrew Kreisberg ci sta ancora lavorando. Riguardo la serie tv annunciata ma mai realizzata su 100 Bullets, Johns si è limitato a dire "non posso ancora parlare di questo. Mi spiace".

Video