Breaking In - Stagione 2

Breaking In - Stagione 2

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Breaking In 2, sospesa la programmazione della serie tv Fox
    notizia18:26, 13 Aprile 2012

    Breaking In 2, sospesa la programmazione della serie tv Fox

    A quanto pare non è destino per il telefilm Fox, Breaking In. Dopo l'annuncio della cancellazione al termine del primo ciclo di episodi da parte del canale, che poi è tornato sui suoi passi decidendo di ordinarne una seconda stagione, la programmazione delle nuove puntate della serie tv è stata sospesa a tempo indeterminato. La fascia oraria di Breaking In sarà occupata dalle repliche di New Girl. Al momento non si hanno ulteriori dettagli su quando e come sarà trasmessa il resto della stagione, per cui vi aggiorneremo in caso di nuovi sviluppi.

    Breaking In 2, arriva Fred Willard
    notizia17:38, 13 Marzo 2012

    Breaking In 2, arriva Fred Willard

    La scorsa settimana è iniziata la trasmissione della seconda e inedita stagione della serie tv Fox, Breaking In che non vede più nel cast Michael Rosenbaum, ex protagonista del telefilm Smallville nel ruolo del perfido Lex Luthor, concluso con la decima stagione. Per un attore che ha salutato il serial ce n'è un altro che farà parte del suo cast. Stiamo parlando di Fred Willard che nelle nuove puntate della comedy interpreterà l'ex marito del personaggio di Megan Mullally.

    Breaking In 2, Michael Rosenbaum non sarà nel cast della nuova stagione del serial Fox

    1

    notizia16:53, 3 Gennaio 2012

    Breaking In 2, Michael Rosenbaum non sarà nel cast della nuova stagione del serial Fox

    Brutte notizie per i fan di Michael Rosenbuam, giovane attore interprete del personaggio di Lex Luthor nella serie tv The CW, Smallville. A quanto pare infatti Michael non sarà nel cast della seconda stagione di Breaking In: quando la serie era stata cancellata da Fox, che ci ha poi ripensato ordinandone una seconda stagione, l'attore aveva deciso di creare un film che ha scritto e dirigerà personalmente. A questo punto Rosenbaum potrebbe comparire in veste di guest-star. Nel frattempo Odette Annable non sarà più regular nei nuovi episodi del telefilm, poiché è entrata nel cast del medical Dr. House.