Buffy - L'ammazzavampiri

Buffy - L'ammazzavampiri

Regia:
Joss Whedon
Genere:
Horror
Durata:
45'x144
Interpreti:
Sarah Michelle Gellar, Nicholas Brendon, Alyson Hannigan, Anthony Head, James Marsters

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Sarah Michelle Gellar parla del possibile ritorno di Buffy

    3

    notizia19:07, 5 Gennaio 2017

    Sarah Michelle Gellar parla del possibile ritorno di Buffy

    L’ultima stagione di Buffy the Vampire Slayer è andata in onda nel lontano 2003, eppure l’amore dei fan per la serie è ancora molto vivo. L’attrice protagonista dello show, Sarah Michelle Gellar, ha recentemente parlato del possibile revival della serie.

    Buffy - L'ammazzavampiri: in arrivo il nuovo gioco da tavolo!
    notizia08:46, 17 Giugno 2016

    Buffy - L'ammazzavampiri: in arrivo il nuovo gioco da tavolo!

    Nel corso della giornata di ieri, le compagnie Jasco Games e Lynnvander Studios hanno comunicato di aver iniziato lo sviluppo di un nuovo gioco da tavolo ispirato alla celebre serie Buffy - L'ammazzavampiri che porterà il titolo di Buffy The Vampire Slayer: The Board Game. Potete vedere l'immagine, dopo il salto, in calce alla news.

Articoli

Video

    Buffy - L'ammazzavampiri: gli archivi degli stunt
    video11:06, 10 Gennaio 2013

    Buffy - L'ammazzavampiri: gli archivi degli stunt

    Il coordinatore degli Stunt della serie Buffy - L'ammazzavampiri, Jeff Pruit, ha postato su YouTube una serie di video in cui si vedono diversi momenti del dietro le quinte della serie cult di Joss Whedon. Nei video oltre a Sarah Michelle Gellar compare anche il suo stunt double, Sophia Crawford, che apparirà a breve nel nuovo film di Jon M. Chu, G.I. Joe: Retaliation. Potete vedere i video in calce alla notizia.

    Buffy - The Vampire Slayer, il cartoon mancato
    video20:11, 30 Dicembre 2012

    Buffy - The Vampire Slayer, il cartoon mancato

    Lo sapevate che di Buffy - The Vampire Slayer doveva essere trasmesso un cartoon? A dirlo è Joss Whedon, autore della serie originale con protagonista Sarah Michelle Gellar, precisando di avere avuto dei rimorsi per non essere riusciti a produrre una serie animata ispirata al telefilm, in cui si è visto di tutto. Il progetto poteva vedere la luce concretamente, dal momento che gli sceneggiatori ci stavano lavorando. Erano stati realizzati sette script con l'idea di sviluppare alcune precise dinamiche che nel serial tv non potevano essere mostrate e questo poteva interessare i telespettatori, ma sfortunatamente non si è riusciti a vendere il progetto per motivi sconosciuti. In calce alla notizia il promo della serie animata di Buffy.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Buffy - L'ammazzavampiri Immagini Buffy - L'ammazzavampiri Immagini Buffy - L'ammazzavampiri