Castle - Stagione 3

Castle - Stagione 3

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Castle, la terza stagione da stasera su RaiDue

    1

    notizia17:43, 10 Settembre 2011

    Castle, la terza stagione da stasera su RaiDue

    Raidue inaugura la sua stagione serial con un sabato sera in prima tv dedicato ad uno dei telefilm più amati negli USA. Stiamo parlando di Castle, che ritorna sulla seconda rete Rai stasera alle 21,05 con gli episodi inediti della terza stagione. Molta carne al fuoco in questi nuovi episodi del telefilm. Il nostro protagonista avrà infatti a che fare infatti con un film, la trasposizione al cinema del suo ultimo libro intitolato Heat Wave, motivo per cui dovrà mettersi alla ricerca di un’attrice che impersonerà il ruolo di Nikki Heat, l’investigatrice ispirata a Kate (Stana Katic). Castle farà poi la conoscenza di un motociclista, Josh (Victor Webster), che sedurrà la Beckett e ciò provocherà in lui un po' di gelosia, sebbene tra i due ci sia solo un rapporto di amore e odio ancora non definito. In arrivo poi una guest-star, ovvero Gilles Marini, colui che ha interpretato il personaggio di Luc in Brothers & Sisters, che vestirà i panni di un mago sospettato di un omicidio.

    Castle, in arrivo la graphic novel ispirata alla serie tv
    notizia17:51, 21 Maggio 2011

    Castle, in arrivo la graphic novel ispirata alla serie tv

    La Marvel sta collaborando insieme con il network americano ABC, proprietaria della casa editrice e della Disney, per realizzare una graphic novel ispirata alla serie tv crime Castle. In precedenza erano già usciti alcuni libri tratti dal telefilm con protagonista Richard Castle (Nathan Fillion). Le strisce di Castle, composte da 112 pagine, usciranno il prossimo 28 settembre, quasi in contemporanea con il debutto autunnale della nuova stagione del serial e saranno realizzate da Brian Michael Bendis e Kelly Sue DeConnick.

    Gene Simmons guest-star in Castle 3

    1

    notizia15.40, 9 Aprile 2011

    Gene Simmons guest-star in Castle 3

    La serie tv Castle sta per essere onorata con la presenza di una guest-star a dir poco leggendaria. Ad apparire in un episodio sarà infatti il frontman dei KISS, Gene Simmons, che interpreterà semplicemente se stesso, durante un caso di omicidio a Los Angeles. Castle e Beckett indagheranno intorno ad una casa di Beverly Hills, di proprietà della rockstar, dal momento che la vittima risiedeva nel padiglione degli ospiti. La puntata sarà trasmessa nelle tv americane a maggio.