Catching Milat

Catching Milat

Regia:
Peter Andrikidis
Genere:
Poliziesco
Sceneggiatura:
Justin Monjo
Durata:
150 min
Interpreti:
Richard Cawthorne, Geoff Morrell, Malcolm Kennard, David Field
In Catching Milat quando i corpi di diversi ragazzi, dati per dispersi da tempo dalle famiglie, vengono ritrovati orribilmente mutilati nella foresta di Belanglo, le autorità cominciano a pensare che vi sia la mano di un serial killer. La particolarità del caso è nel fatto che tutte le vittime , di entrambi i sessi, fossero giovani autostoppisti perlopiù stranieri. Nel frattempo il vero assassino, l'insospettabile Ivan Milat, cerca di coprire le proprie tracce quando sente il fiato sul collo. Ma le ferrea determinazione del giovane detective Paul Gordon e della numerosa taskforce a capo del sovrintendente Small riusciranno ad incastrarlo.

Notizie

    Catching Milat, la miniserie australiana in onda da questa sera su Giallo
    notizia18:56, 1 Agosto 2015

    Catching Milat, la miniserie australiana in onda da questa sera su Giallo

    A partire da questa sera i telespettatori italiani potranno vedere Catching Milat, la miniserie di produzione australiana che racconta la storia di un uomo accusato di essere un serial killer che ha seminato terrore del Nuovo Galles del Sud. L'appuntamento è fissato per oggi e per domani in chiaro alle ore 21,00 su Giallo.

Articoli

    Catching Milat
    recensione 00:23, 25 Agosto 2015

    Catching Milat

    Una miniserie tv australiana in due episodi basata sui "backpacker murders", una lunga serie di omicidi di giovani autostoppisti che sconvolse il continente dei canguri negli anni '90.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Catching Milat Immagini Catching Milat Immagini Catching Milat Immagini Catching Milat