Chaos - Stagione 1

Chaos - Stagione 1

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Chaos, la serie CBS in onda da sabato su RaiDue

    1

    notizia19:09, 13 Giugno 2012

    Chaos, la serie CBS in onda da sabato su RaiDue

    Doveva essere trasmessa dallo scorso sabato, ma RaiDue ha deciso di spostarla al prossimo sabato, ovvero al 16 gennaio, per far posto al tennis. Cosi Chaos, una delle recenti serie tv trasmesse dal network americano CBS e composta da una sola stagione, debutterà sabato 16 giugno alle 17,00. Creata da Tom Spezialy, il telefilm racconta le vicende del Chaos, ovvero il Clandestine Homeland Administration and Oversight Services, una sezione della CIA che lotta contro il terrorismo, che lavora fuori dagli schemi del resto del dipartimento, anche se tuttavia i suoi componenti devono ogni giorno guadagnarsi il loro posto di lavoro dando il massimo, dal momento che nell'aria c'è la temuta minaccia del taglio al personale.

    Chaos, ascolti deludenti per la nuova serie CBS
    notizia15.47, 9 Aprile 2011

    Chaos, ascolti deludenti per la nuova serie CBS

    Il debutto di Chaos, la nuova serie del network americano CBS, ha raggiunto solamente i 6,43 milioni di telespettatori con una concorrenza rappresentata soltamente da una replica di Smallville e non solo: il nuovo telefilm non ha neanche raggiunto i dati di ascolto della serie che occupava, in precedenza, la stessa fascia oraria, The Defenders.

    Kurtwood Smith nel drama CBS, Chaos
    notizia17.23, 4 Novembre 2010

    Kurtwood Smith nel drama CBS, Chaos

    L' attore Kurtwood Smith (That ‘70s Show) sarà co-protagonista del nuovo drama della midseason di CBS, Chaos. Smith sarà il personaggio regular del direttore Higgins, interpretato nel pilot da Stephen Rea. La serie fa parte degli ordini delle midseason di CBS per 20th Century Fox TV e le due parti hanno deciso di fare un nuovo cast per la parte. Chaos narra di Rick Martinez (Freddy Rodriguez), una recluta della CIA, che sarà alle prese con la possibilità ed il rischio di essere tradito dai compagni della sua stessa squadra ed essere abbandonato in un territorio ostile.