Copper - Stagione 2

Copper - Stagione 2

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Copper, film in arrivo?

    1

    notizia20:29, 30 Settembre 2013

    Copper, film in arrivo?

    Tutti avrete sicuramente letto la notizia della cancellazione di Copper, il progetto televisivo prodotto dal network inglese BBC chiuso dopo due stagioni. A tal proposito proprio il canale britannico avrebbe intenzione di produrre un film per il grande schermo. Il produttore esecutivo e co-creatore dello show Tom Fontana, insieme a Barry Levinson e Tom Kelly, anche quest'ultimi produttori esecutivi dello show, avrebbero l'intenzione di portare nei cinema il titolo, grazie al materiale già prodotto che sarebbe servito alla terza stagione, nuovi episodi che purtroppo non ci saranno.

    Copper: BBC America chiude la serie dopo due stagioni

    3

    notizia10:30, 20 Settembre 2013

    Copper: BBC America chiude la serie dopo due stagioni

    BBC America ha annunciato che la seconda stagione di Copper, serie ambientata nella New York del 1860 che seguiva le gesta di due poliziotti nel quartiere di Five Points, sarà l'ultima. Nonostante la serie abbia ricevuto delle recensioni postivi da parte della critica, non è mai riuscita a costruirsi un pubblico stabile, spingendo così la BBC America alla cancellazione. La seconda stagione, che si è conclusa la scorsa settimana, non è riuscita a differenziarsi abbastanza dalle serie concorrenti come Hell On Wheels della AMC e Ripper Street della BBC, da riuscire a guadagnarsi una terza stagione.

    Copper, seconda stagione per la serie tv di BBC America
    notizia17:23, 27 Ottobre 2012

    Copper, seconda stagione per la serie tv di BBC America

    BBC America ha annunciato il rinnovo della serie tv Copper con la seconda stagione. Il telefilm, attualmente in onda su FoxCrime con il primo ciclo di episodi, è ambientato nella New York del 19° secolo, precisamente nel 1860, dove la criminalità era più di un problema, nonostante la città non avesse i grattacieli ed il numero di abitanti di oggi. Protagonisti di questo serial sono Kevin Corcoran (Tom Weston-Jones) che, dopo la Guerra Civile torna a New York dove diventa detective del quartiere di Five Points, uno dei più malfamati della città.