Cougar Town - Stagione 2

Cougar Town - Stagione 2

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Cougar Town, da oggi la seconda stagione inedita su Canale5
    notizia13:00, 24 Novembre 2012

    Cougar Town, da oggi la seconda stagione inedita su Canale5

    Da oggi sulla rete ammiraglia Mediaset, ovvero Canale5, potrete vedere le puntate inedite della seconda stagione di Cougar Town. L'appuntamento è per ogni sabato alle 13,40. Questi nuovi episodi si spostano dal fulcro originario della serie, che era quello di raccontare la vita di una cougar, cioè di una donna a cui piace stare con ragazzi più giovani di lei, per prestare maggiore attenzione ad un gruppo di amici che abitano nello stesso quartiere sostenendosi a suon di vino e battute. Una scelta che aveva fatto pensare ad un possibile cambio di titolo della serie, dal momento che di cougar, ormai, vi è solo il personaggio ricorrente di Barb (Carolyn Hennesy): cosi nella sigla di ogni episodio compaiono dei sottotitoli come "(ancora)", "i titolo sono difficili", "va bene guardare uno show chiamato così".

    Cougar Town, il nuovo titolo del telefilm c'è ma non convince
    notizia19:07, 11 Luglio 2011

    Cougar Town, il nuovo titolo del telefilm c'è ma non convince

    Una settimana fa la bella attrice Courteney Cox ha rivelato il nuovo titolo della serie nella quale è protagonista, Cougar Town, ovvero Friends With Beverages. Questa decisione è stata presa dal produttore della serie, Bill Lawrence, che aveva già espresso l'intenzione di cambiare titolo al telefilm oltre un anno fa e adesso pare sia arrivato il momento giusto, anche se tuttavia sembra non esserci piena soddisfazione sul titolo scelto. La Cox ha dichiarato che Friends With Beverages è uno dei titoli più probabili che la serie possa avere anche se la decisione non è definitiva. E' un titolo che all'attrice suona bene, forse perché le ricorda la serie tv con cui ha trovato la notorietà, Friends. A questo punto ci chiediamo: il telefilm tornerà con la terza stagione su ABC in midseason, ma con quale titolo?

    Sam Lloyd nel cast di Cougar Town per un crossover con Scrubs
    notizia15.23, 22 Febbraio 2011

    Sam Lloyd nel cast di Cougar Town per un crossover con Scrubs

    Il finale della seconda stagione della serie tv Cougar Town vedrà l' arrivo di una guest-star molto particolare. Direttamente dal serial Scrubs, la precedente creatura dell' autore della serie Bill Lawrence, arriva infatti Sam Lloyd, interprete di Ted, che riprenderà lo stesso ruolo anche in questo telefilm. La puntata sarà ambientata alle Hawaii e segnerà dunque un crossover da non perdere tra queste due divertenti serie.