Cougar Town - Stagione 3

Cougar Town - Stagione 3

Notizie

    Cougar Town, nuovo canale per la quarta e quinta stagione?
    notizia17:20, 8 Maggio 2012

    Cougar Town, nuovo canale per la quarta e quinta stagione?

    Non è un periodo molto facile per Cougar Town. Dopo essere stata danneggiata dalla nuova collocazione oraria, con la trasmissione dal mercoledi al martedi, fascia appartenuta alla sit-com Work it, cancellata dopo due episodi, provocando il calo degli ascolti, che ora viaggiano sempre sotto i cinque milioni, la comedy ABC con protagonista con Courteney Cox, arrivata quest'anno alla terza stagione, potrebbe traslocare. Infatti non è detto che lo show di Bill Lawrence chiuda, perché sembra che ci sia un interessamento da parte del canale via cavo TBS nel trasmettere i nuovi episodi del telefilm, permettendogli di andare avanti a raccontare le storie di un gruppo di amici e la loro voglia di spensieratezza.

    Cougar Town 3, da Scrubs arrivano Zach Braff e Robert Maschio
    notizia20:25, 5 Novembre 2011

    Cougar Town 3, da Scrubs arrivano Zach Braff e Robert Maschio

    Reunion in vista sul piccolo schermo! Gli attori Zach Braff e Robert Maschio, conosciuti per i loro rispettivi ruoli di J.D. Dorian e Todd Quinlan nella serie tv cult del network musicale MTV, Scrubs, entreranno nel cast della terza stagione di Cougar Town in veste di guest-star, apparendo nello stesso episodio insieme a Sarah Chalke, anche lei in Scrubs e interprete della dottoressa Elliot Reid, che vestirà i panni della fidanzata di Bobby nella nuova stagione della serie. Oltre a loro, da segnalare anche la presenza di Christa Miller, altra ex protagonista del dissacrante serial medical e moglie di Lawrence.

    Sarah Chalke in alcuni episodi di Cougar Town 3
    notizia22:17, 20 Settembre 2011

    Sarah Chalke in alcuni episodi di Cougar Town 3

    La bionda attrice Sarah Chalke, colei che ha interpretato la dottoressa Elliot Reid nell'esilarante serie medical Scrubs, apparirà in un ciclo di episodi della terza ed inedita stagione della serie tv Cougar Town, che partirà a novembre in territorio americano. La Chalke sarà il nuovo interesse sentimentale di Bobby (Brian Van Holt). Con questa partecipazione, si presenta per l'attrice l'occasione di ritornare in tv dopo la sfortunata parentesi di Mad Love, cancellato dopo appena una stagione, e lavorare di nuovo con Bill Lawrence, autore della serie medical sopra citata e co-autore di Cougar Town.