Cougar Town - Stagione 4

Cougar Town - Stagione 4

Notizie

    Cougar Town, la quarta stagione inedita da questa sera su FoxLife
    notizia21:30, 21 Agosto 2013

    Cougar Town, la quarta stagione inedita da questa sera su FoxLife

    A partire da questa sera su FoxLife, canale 114 di Sky, sarà trasmessa la quarta stagione inedita di Cougar Town, la serie tv con protagonista Courtney Cox e da quest'anno in onda negli USA su TBS, vista l'intenzione di ABC di chiudere il progetto televisivo. L'appuntamento è fissato per ogni mercoledi alle ore 22,45. Il telefilm ha per protagonista Jules, personaggio interpretato dalla Cox, una donna appena separata che decide di riordinare la sua vita sentimentale.

    Cougar Town 4, citazioni da Tre Scapoli ed un bebè e Friends
    notizia17:38, 11 Ottobre 2012

    Cougar Town 4, citazioni da Tre Scapoli ed un bebè e Friends

    Nella quarta stagione di Cougar Town Grayson, Andy e Bobby si impegnano a ricreare la copertina di Tre Uomini ed un bebè, utilizzando per la parte del bambino il figlio di Andy. In quel film recitò anche Tom Selleck famoso per Magnum P.I., ed ecco allora che agli attori viene in mente di utilizzare i baffi per mettere in scena una citazione con i fiocchi. Bill Lawrence creatore del telefilm afferma che non finisce qui la vena rievocativa dello show, sembra infatti che ci sarà spazio anche per qualcosa su Friends.

    Cougar Town, la quarta stagione sarà trasmessa da TBS
    notizia17:02, 14 Maggio 2012

    Cougar Town, la quarta stagione sarà trasmessa da TBS

    Lo avevamo ipotizzato qualche giorno fa, ma ora è ufficiale. Il network americano ABC ha ufficialmente cancellato la serie tv Cougar Town, ma i fan del telefilm non temano, perché la serie è stata presa dal canale TBS che produrrà, insieme con gli ABC Studios, la quarta stagione. Il terzo ciclo di episodi della comedy creata da Bill Lawrence, aveva fatto presagire ad un mancato rinnovo del canale alfabetico, data la riduzione di episodi e l'incertezza sulla data di trasmissione prima e i bassi ascolti ottenuti poi, situazione che aveva convinto gli attori protagonisti, Dan Byrd e Josh Hopkins, a partecipare a due nuovi progetti televisivi, pensando che la serie chiudesse.