Covert Affairs - Stagione 2

Covert Affairs - Stagione 2

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Covert Affairs, da questa sera la seconda stagione inedita su Italia1
    notizia21:14, 3 Giugno 2013

    Covert Affairs, da questa sera la seconda stagione inedita su Italia1

    Per chi vuole proseguire la serata all'insegna delle serie tv e i primi due episodi della dodicesima stagione inedita di Csi: Las Vegas non bastano, rimanete sintonizzati su Italia1 per seguire le nuove puntate di un altro progetto televisivo. Dopo il longevo crime, ecco arrivare la seconda stagione inedita di Covert Affairs, serial con protagonista Annie Walker, personaggio interpretato dalla bella attrice Piper Perabo, un agente della CIA esperta in sparatorie e combattimenti che lascerà sicuramente il segno tra le varie spie televisive più conosciute come Nikita e Sidney Bristow. L'appuntamento è fissato per ogni lunedi alle 23,00.

    Jaimie Alexander in tre episodi di Covert Affairs 2
    notizia20:22, 16 Giugno 2011

    Jaimie Alexander in tre episodi di Covert Affairs 2

    Il sito Hollywood Reporter ha riportato la notizia che l' attrice Jaimie Alexander, recentemente comparsa sul grande schermo nel film Thor, sarà nel cast alla prossima stagione della serie statunitense Covert Affairs. La Alexander sarà Reva Kline, attraente bruna di 30 anni, che sarà impegnata in un progetto relativo al dipartimento di Scienze e Tecnologie della CIA. Poco socievole con gli altri, Reva rappresenterà una sfida per l'agente della CIA Annie Walker (Piper Perabo) che lavorerà insieme a lei nel progetto. La seconda stagione di Covert Affairs segnerà anche il gradito ritorno in tv di Peter Stormare (Prison Break), che ha ottenuto il ruolo di Max Kupala, un ufficiale segreto della polizia bielorussa che potremo vedere nel settimo episodio, in onda il prossimo 12 luglio.

    Rebecca Mader guest-star in Covert Affairs 2
    notizia20:06, 8 Giugno 2011

    Rebecca Mader guest-star in Covert Affairs 2

    La serie tv con protagonista Pier Perebo, Covert Affairs, giunta alla sua seconda stagione, è iniziata proprio ieri sera in territorio americano su USA Network. Oltre alla Perabo compariranno anche i comprimari della scorsa stagione, ovvero Christopher Gorham, Peter Gallagher, Anne Dudek, Kari Matchett e Sendhil Ramamurthy. Qualche ora fa è stata confermata la presenza in veste di guest-star dell' attrice Rebecca Mader (Lost, No Ordinary Family) in uno dei tredici episodi che compongono questa seconda stagione. La Mader sarà affiancata da un' altra comparsa di lusso, ovvero Mark Moses di Desperate Housewives.