Criminal Minds - Stagione 6

Criminal Minds - Stagione 6

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Criminal Minds 6, il finale di stagione in onda su FoxCrime
    notizia22:11, 7 Luglio 2011

    Criminal Minds 6, il finale di stagione in onda su FoxCrime

    E' un appuntamento da non perdere quello di domani sera per tutti gli amanti della serie tv Criminal Minds. Il finale della sesta stagione sarà infatti trasmesso domani sera, venerdi 8 luglio, su FoxCrime alle ore 21,00. Venerdì 8 luglio 2011 alle 21.00 su FoxCrime (canale 117 di Sky) va in onda in prima visione assoluta in Italia il finale di stagione di CRIMINAL MINDS 6. Un appuntamento imperdibile con la serie ideata da Jeff Davis e prodotta da ABC Studios, che giunta alla sua sesta stagione, vede protagonista la squadra di profiler dell’FBI che compone l’Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit); ovvero il gruppo di agenti specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali che studia il comportamento degli assassini seriali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno, stilandone il profilo per cercare di fermarli prima che tornino a colpire.

    Criminal Minds 6, A.J. Cook torna nel cast della serie per il finale
    notizia15.22, 18 Aprile 2011

    Criminal Minds 6, A.J. Cook torna nel cast della serie per il finale

    La bella attrice canadese A.J. Cook ha concluso finalmente un accordo di due anni, dopo una trattativa durata una settimana, per tornare nella serie Criminal Minds. La Cook sarà la guest-star nell' episodio finale della sesta stagione che sarà trasmesso il 18 maggio, per ritornare poi come personaggio regular all' interno della serie nella prossima. L' ultima apparizione dell' attrice risale ai primi due episodi di questa stagione, quando viene trasferita dalla BAU ad un incarico al Pentagono e nell' ultimo episodio della stagione mandato in onda lo scorso mese, insieme a Paget Brewster. Se My Life as an Experiment non diventerà una serie, anche la Brewster farà ritorno nel cast di Criminal Minds nel prossimo l' autunno. Bisogna comunque considerare il fatto che il ritorno della Cook in Criminal Minds non si inserisce alla perfezione con il nuovo corso della serie e con il nuovo personaggio di Rachel Nichols, creato per colmare l' abbandono della Cook. Nel frattempo gli ABC Studios sono vicini a concludere un accordo con due storici membri del cast come Shemar Moore e Thomas Gibson.

    Criminal Minds: la sesta stagione arriva su FoxCrime
    notizia17.00, 10 Febbraio 2011

    Criminal Minds: la sesta stagione arriva su FoxCrime

    Un appuntamento da non perdere per i telespettatori di FoxCrime: stiamo parlando dell' arrivo della sesta stagione della serie tv Criminal Minds da venerdi 11 febbraio 2011: Arriva su FoxCrime (canale 117 di Sky) dall’11 febbraio 2011 ogni venerdì alle 21.00 in prima visione assoluta in Italia la sesta stagione di CRIMINAL MINDS, la serie ideata da Jeff Davis, prodotta da ABC Studios ed ispirata alla figura dei profiler dell’FBI. La squadra del dipartimento di analisi comportamentale di Quantico in Virginia, sede ufficiale dell’FBI, il cui compito è quello studiare e anticipare le mosse dei killer più pericolosi per fermarli prima che tornino a colpire, è ancora una volta costituita dal supervisor David Rossi (Joe Mantegna, Body of Evidence, Il Padrino parte terza) e dagli agenti speciali Aaron Hotchner (Thomas Gibson, Dharma & Greg), abilissimo a far emergere gli aspetti più nascosti e pericolosi degli indiziati, Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), personalità geniale dal quoziente di intelligenza superiore alla media ma con notevoli difficoltà di socializzazione, Derek Morgan (Shemar Moore), Jennifer Jareau (A.J.Cook) e Penelope Garcia (Kirsten Vangsness). Nel primo episodio di questa nuova stagione, tutto il dipartimento è sulle tracce del serial killer Billy Flynn (Tim Curry, The Rocky Horror Picture Show), già incontrato nella stagione precedente. Per questo personaggio i creatori della serie si sono ispirati a Richard Ramirez, lo spietato assassino soprannominato The Night Stalker che negli anni ‘80 terrorizzò la popolazione della California con efferati omicidi multipli. In preda ad un delirio di onnipotenza, Flynn spara al detective Spicer davanti agli occhi dell’agente Morgan, suo amico e collega, e della figlia, che poi terrà in ostaggio coinvolgendola nella sua follia omicida.