Crossbones - Stagione 1

Crossbones - Stagione 1

Regia:
David Slade
Sceneggiatura:
Neil Cross, James V. Hart e Amanda Welles
Durata:
50'
Interpreti:
John Malkovich, Richard Coyle, Claire Foy,
1715, sull'isola di New Providence (Bahamas), sede della prima democrazia funzionante delle Americhe, regna il famigerato Barbanera. Il temibile pirata è a capo di una nazione popolata da ladri e criminali, senza regole e leggi: tutto ciò rappresenta una seria minaccia per il commercio internazionale.

Per riprendere il pieno controllo dell'isola e contrastare l'attività criminale del pirata, Woodes Rogers (governatore delle Bahamas) invia a New Providence, Tom Lowe. Lowe è un assassino in incognito altamente qualificato ed è incaricato di uccidere Barbanera. Tuttavia, più Lowe si addentra nel mondo dei pirati, più capisce che la sua missione non sarà affatto semplice. Inoltre, è colpito dal carisma e dall'intelligenza di Barbanera e non può fare a meno di ammirarne gli ideali politici. Ma Lowe non è l'unico pericolo per il capo dei pirati; Barbanera ha infatti molti rivali ed una grande debolezza: subisce il fascino e l'influenza di una donna.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Crossbones: NBC cancella la serie tv con protagonista John Malkovich

    6

    notizia16:00, 25 Luglio 2014

    Crossbones: NBC cancella la serie tv con protagonista John Malkovich

    Il network americano NBC ha annunciato di aver cancellato Crossbones, la serie tv con protagonista John Malkovich, nonostante il debutto sia stato più che discreto sul fronte degli ascolti. A far prendere questa drastrica decisione al canale del pavone sono stati i risultati dei successivi episodi che si sono letteralmente dimezzati (la premiere trasmessa nel mese di giugno aveva ottenuto 4,9 milioni di telespettatori e 1.0 di rating).

    Crossbones: David Slade regista della premiere del nuovo serial NBC
    notizia18:27, 19 Agosto 2013

    Crossbones: David Slade regista della premiere del nuovo serial NBC

    Una novità per quanto riguarda la parte produttiva di Crossbones, il nuovo progetto televisivo che andrà in onda questo autunno sul network americano NBC. La premiere della prima stagione sarà diretta da David Slade. La serie tv è ambientata nel 1715 e ci porterà nel mondo dei pirati. Slade è noto per aver diretto i film 30 giorni di buio e il terzo capitolo della saga vampiresca di Twilight, ovvero Eclipse.

    Crossbones: John Malkovich nel ruolo del pirata Barbanera

    1

    notizia15:43, 13 Marzo 2013

    Crossbones: John Malkovich nel ruolo del pirata Barbanera

    Il grandissimo attore John Malkovich, due volte vincitore del premio Oscar, ha accettato di interpretare il protagonista di Crossbones, ovvero Edward Teach, alias il pirata Barbanera nel nuovo progetto televisivo in onda in estate sul network americano NBC. La prima stagione, composta da 10 episodi e ambientata nel 1715, vedrà quindi il pirata governare ladri e buoni a nulla nell'isola delle Bahamas di New Providence. La serie tv, scritta e prodotta da Neil Cross, sancisce il ritorno di Malkovich sul piccolo schermo dopo ben 11 anni, quando nel 2002 partecipò alla miniserie francese Les Miserables.

Articoli

    Crossbones - Stagione 1
    first look 00:00, 8 Giugno 2014

    Crossbones - Stagione 1

    La serie Crossbones è una delle produzioni inserite nella programmazione estiva della NBC. Il nuovo progetto del network è un drama con ambientazione piratesca che ambisce a riesum...

Video

INDICE VIDEO

    Crossbones, nuovo trailer dalla serie tv con John Malkovich
    video13:17, 23 Maggio 2014

    Crossbones, nuovo trailer dalla serie tv con John Malkovich

    Dopo il trailer breve rilasciato negli scorsi giorni, NBC ha diffuso sul proprio canale ufficiale YouTube la versione estesa del filmato promozionale di Crossbones, la serie tv con protagonista John Malkovich che debutterà sul canale americano il prossimo 30 Maggio. Ambientata nelle Bahamas nel 1715, Crossbones segue le vicende del diabolico pirata Barbanera, che regna incontrastato su un popolo di ladri, furfanti e criminali. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Nel cast sono anche presenti Richard Coyle, Claire Foy e Tracy Ifeachor.

    Crossbones, tre nuovi video dalla serie tv con Malkovich
    video11:07, 19 Maggio 2014

    Crossbones, tre nuovi video dalla serie tv con Malkovich

    NBC, con l'avvicinarsi della data di premiere di Crossbones, prevista per il prossimo 30 Maggio, ha rilasciato tre nuovi video della serie tv con protagonista John Malkovich, che interpreterà il Pirata Barbanera, e creata da Neil Cross. Nel player presente in calce è possibile visualizzare un trailer e due brevi sneak peek, che immergeranno gli utenti nel mondo di Crossbones. La serie tv è ambientata a New Providence, Bahamas, nel 1715, ed ha come protagonista il pirata Barbanera che regna incontrastato su una nazione di ladri, criminali e furfanti.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Crossbones - Stagione 1 Immagini Crossbones - Stagione 1 Immagini Crossbones - Stagione 1 Immagini Crossbones - Stagione 1 Immagini Crossbones - Stagione 1 Immagini Crossbones - Stagione 1 Immagini Crossbones - Stagione 1