CSI - Miami

CSI - Miami

INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia 16.28, 9 Dicembre 2010

    CSI: Miami raggiunge quota 200 episodi

    Arrivare all' episodio 200 sembra un lontano traguardo, soprattutto per una serie televisiva. Eppure, nel paese a stelle e striscie, CSI: Miami ha festeggiato, domenica scorsa, proprio il suo duecentesimo episodio trasmesso. "Che io mi ricordi c'è stata molta pubblicità per l'episodio numero 100. Noi tutti pensammo di dover fare qualcosa di grandioso: spettacolo, spettacolo, spettacolo. Adesso, arrivati all'episodio 200, non pensiamo ancora che si debba fare solo spettacolo, anzi pensiamo soltanto a fare ciò che ci riesce meglio: raccontare storie misteriore e toccare i sentimenti più profondi delle persone", ha dichiarato Marc Dubel, uno dei produttori esecutivi del serial crime, spinoff di CSI: Las Vegas.

    notizia 21.46, 22 Gennaio 2010

    CSI Miami, un episodio speciale per Rob Zombie

    Episodio speciale diretto da un regista speciale, è questa la sorpresa che avranno i fan del serial CSI Miami arrivato all' ottava stagione e famoso spin-off della serie scientifico-investigativa CSI, ambientato a Las Vegas.

    notizia 20.15, 14 Dicembre 2009

    CSI Miami: guai per il detective Wolf

    Si sono aperte le manette e le porte del carcere, anche se per poco, per l' interprete del detective Wolf nella serie spin-off di CSI, CSI-Miami, Jonathan Togo.