Csi: Miami - Stagione 10

Csi: Miami - Stagione 10

Notizie

    Csi: Miami, questa sera su Italia1 il finale di serie
    notizia15:30, 28 Dicembre 2012

    Csi: Miami, questa sera su Italia1 il finale di serie

    Per chi lo avesse seguito durante la trasmissione sui nostri schermi, ricordiamo che la serie tv di CBS, Csi: Miami, spin-off della celebre Csi: Las Vegas si concluderà questa sera su Italia1 con il finale della decima ed ultima stagione, trasmesso in territorio americano lo scorso maggio. Dopo dieci anni si chiude quindi il celebre crime con protagonista David Caruso, interprete del tenente del dipartimento di polizia di Miami Dade e capo della scientifica Horatio Caine. L'appuntamento, assolutamente da non perdere per i fan della saga, è fissato per questa sera alle 21,10. Buona visione!

    Csi: Miami, da questa sera su Italia1 la decima ed ultima stagione inedita
    notizia17:11, 4 Settembre 2012

    Csi: Miami, da questa sera su Italia1 la decima ed ultima stagione inedita

    Questa sera è da non perdere su Italia1 il debutto della decima ed ultima stagione inedita di Csi: Miami, lo spin-off del crime di CBS, Csi: Las Vegas cancellato dopo dieci anni a causa degli alti costi di produzione che, secondo il canale, non potevano essere più sostenuti, nonostante gli ascolti più discreti e gli ottimi risultati di vendita della serie all'estero. L'appuntamento è alle 21,10 con due episodi a settimana ogni martedi. In queste nuove ed ultime puntate ritroveremo la squadra del laboratorio della scientifica di Miami al completo e guidata sempre da Horatio Caine (David Caruso) alle prese con nuovi e intrigati casi che lasceranno spazio a nuovi colpi di scena, alternati alle vicende private dei protagonisti.

    Csi: Miami, CBS cancella lo spin-off crime dopo dieci stagioni

    4

    notizia15:57, 14 Maggio 2012

    Csi: Miami, CBS cancella lo spin-off crime dopo dieci stagioni

    Dopo ben dieci stagioni i fan della serie tv Csi: Miami devono dire addio al loro telefilm preferito. Il network americano CBS ha infatti deciso di cancellare lo spin-off della serie crime Csi: Las Vegas, anche quest'ultima in onda sullo stesso canale ma da dodici anni, che ha dato vita proprio a questo serial e al secondo, ambientato a New York. La decisione dell'emittente statunitense è stata sofferta ma necessaria, non arrivata a causa degli ascolti, ma per gli alti costi di produzione che necessitava il telefilm con protagonista David Caruso. Quindi la puntata andata in onda lo scorso 8 aprile è stata l'ultima della serie. Per Csi: New York il destino è invece diverso, dal momento che è stato rinnovato per una nona stagione.