Csi: New York - Stagione 8

Csi: New York - Stagione 8

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Csi: New York, l'ottava stagione inedita da questa sera su Italia1
    notizia20:40, 16 Settembre 2012

    Csi: New York, l'ottava stagione inedita da questa sera su Italia1

    Questa sera e per le prossime domeniche non perdetevi l'appuntamento con il crime targato Italia1. Alle 21,25 infatti debutterà l'ottava stagione inedita di Csi: New York, lo spin-off della più longeva serie tv dello stesso genere Csi: Las Vegas, che quest'anno tornerà negli USA su CBS con la tredicesima stagione. In questi nuovi episodi Mac Taylor, capo della scientifica di New York, dovrà vedersela con il ricordo della dolorosa perdita di sua moglie, avvenuta in quel tragico 11 settembre 2001, e di un nuovo caso che terrà occupato lui e tutta la sua squadra formata, tra gli altri, da Jo (Sela Ward), Danny (Carmine Giovinazzo) e Lindsay (Anna Belknap).

    CSI: New York, incidente stradale per il protagonista Gary Sinise
    notizia20:50, 11 Aprile 2012

    CSI: New York, incidente stradale per il protagonista Gary Sinise

    Il protagonista della serie crime CSI: New York, Gary Sinise interprete di Mac Taylor personaggio del telefilm spin-off della celebra saga televisiva, arrivato quest'anno all'ottava (ed ultima?) stagione, è rimasto coinvolto in un incidente stradale con la sua macchina lo scorso week-end. Al momento non sono note le sue condizioni da salute e nemmeno le dinamiche dell'incidente, ma siamo al corrente solo del fatto che l'attore si trovava sul sedile del passeggero. In attesa di conoscere nuovi sviluppi sulla situazione, non possiamo far altro che augurare a Sinise una pronta guarigione.

    CSI: New York, incertezza sulla nona stagione dello spin-off crime CBS
    notizia20:52, 24 Marzo 2012

    CSI: New York, incertezza sulla nona stagione dello spin-off crime CBS

    Alcuni giorni fa vi avevamo parlato del possibile taglio di entrambi gli spin-off della saga televisiva di CSI: Las Vegas, ovvero CSI: Miami e CSI: New York. Se per lo spin-off ambientato alla scientifica di Miami nessuno ha proferito parola, su CSI: New York, altra serie nata dalla costola del prodotto televisivo originale e arrivata quest'anno all'ottava stagione con ottimi ascolti, non c'è nulla di certo. Le voci su una sua possibile chiusura erano circolate quando al suo posto era stata trasmessa una puntata di The Mentalist, vista tra l'altro da quasi 12 milioni di telespettatori. Zach Reiter, produttore esecutivo dello show, ha ammesso che riguardo il rinnovo per la nona stagione c'è molta incertezza, precisando che il finale dell'ottava non avrà un cliffhanger e sarà costruito con una storia che sia abbastanza conclusiva, anche se non si chiuderanno tutte le storyline.