Dads - Stagione 1

Dads - Stagione 1

Genere:
Commedia
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Dads: Fox conferma alla serie di Seth Macfarlane l'intera stagione
    notizia15:22, 26 Ottobre 2013

    Dads: Fox conferma alla serie di Seth Macfarlane l'intera stagione

    Nonostante le critiche nei confronti della serie non si siano molto placate, e gli ascolti continuino a scendere di episodio in episodio verso il livello di guardia del 3 milioni, la Fox ha deciso di dare fiducia a Seth MacFarlane confermando l'intera stagione di Dads. La serie del creatore de I Griffin e American Dad arriverà quindi alle 22 puntate previste, occasione che suona come una seconda chance per lo show. La scommessa della Fox sarà ripagata?

    Dads: Fox promuove la serie con le critiche negative
    notizia15:36, 20 Settembre 2013

    Dads: Fox promuove la serie con le critiche negative

    Un paio di settimane fa vi avevamo riportato la notizia della polemica alzata dalla comunità asiatica residente negli USA nei confronti della serie tv Dads, il progetto televisivo targato Fox che, secondo gli asiatici americani, contiene delle scene di razzismo ed amoralità nei loro confronti (come nel caso in cui il personaggio di Brenda Song si era vestito da studentessa giapponese per attirare dei clienti cinesi).

    Dads, la comunità asiatica accusa la sit-com di razzismo
    notizia17:18, 26 Agosto 2013

    Dads, la comunità asiatica accusa la sit-com di razzismo

    In questi giorni il network americano Fox è alle prese con un bel grattacapo che riguarda il nuovo progetto televisivo di genere comedy, intitolato Dads. La comunità asiatica residente in territorio americano è letteralmente insorta dopo aver visto alcune scene nel pilot che, secondo il loro punto di vista, è offensivo nei loro confronti, una polemica che tra l'altro è stata accesa tramite la Media Action Network for Asian Americans (MANAA) che ha invitato il canale a rigirare l'episodio pilota, o per lo meno alcune scene, come quella in cui il personaggio di Brenda Song, Veronica, è costretta a vestirsi da studentessa per compiacere alcuni clienti cinesi.