Desperate Housewives - Stagione 7

Desperate Housewives - Stagione 7

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Desperate Housewives: RaiDue sospende la trasmissione della settima stagione
    notizia15:53, 3 Febbraio 2012

    Desperate Housewives: RaiDue sospende la trasmissione della settima stagione

    Dopo neanche tre puntate è stata sospesa la trasmissione degli episodi inediti in territorio italiano della settima stagione della serie tv Desperate Housewives, che negli USA saluterà il pubblico dopo la fine dell'ottavo ciclo di episodi, in onda in questo periodo. Le nuove puntate avevano debuttato mercoledi sera ma gli ascolti sono stati tutt'altro che esaltanti: infatti solo 1 milione e 479 mila persone si erano sintonizzate per vedere le nuove vicende delle quattro protagoniste del telefilm di Marc Cherry, un risultato talmente deludente che ha costretto la Rai a ricorrere ai ripari sospendendo la trasmissione del serial tv. Al momento non si hanno notizie su quando saranno trasmessi i restanti episodi, ma alla luce dei fatti molto probabilmente le casalinghe disperate ritorneranno su RaiTre in una fascia oraria più consona agli ascolti, ovvero il pomeriggio.

    Desperate Housewives, la settima stagione da stasera su RaiDue
    notizia16:04, 1 Febbraio 2012

    Desperate Housewives, la settima stagione da stasera su RaiDue

    Prevista la settimana scorsa, la settima e penultima stagione di Desperate Housewives approderà sugli schermi italiani in chiaro su RaiDue da questa sera alle 21,00. Questo nuovo ciclo di episodi sarà focalizzato su Renee, amica di vecchia data di Lynette segretamente innamorata di Tom, suo marito. Il personaggio interpretato dall'attrice Vanessa Williams si può considerare una sorta di sostituta di Edie Britt.

    Desperate Housewives, la settima stagione dal 25 gennaio 2012 su RaiDue

    1

    notizia16:48, 9 Gennaio 2012

    Desperate Housewives, la settima stagione dal 25 gennaio 2012 su RaiDue

    Il 25 gennaio 2012 su RaiDue torna il telefilm Desperate Housewives. Da quella sera alle 21,00 e ogni mercoledi andranno infatti in onda gli episodi inediti della settima stagione che ritorna sulla seconda rete della tv di Stato dopo il trasloco su RaiTre in occasione della sesta stagione, che sarà replicata da oggi lunedi 9 gennaio alle 16,15 sempre su RaiDue fino alla messa in onda del nuovo ciclo di episodi. Una collocazione migliore di quella proposta lo scorso anno, anche se il telefilm non ha mai goduto di ascolti eccellenti, sia a causa per il pubblico diverso da quello americano, delle anteprime sul satellite e di coloro che hanno anticipato la visione delle puntate piuttosto che attendere la trasmissione italiana.