Detroit 1-8-7 - Stagione 1

Detroit 1-8-7 - Stagione 1

Notizie

    Detroit 1-8-7 da stasera su FoxCrime
    notizia15.26, 4 Marzo 2011

    Detroit 1-8-7 da stasera su FoxCrime

    Questa sera su Foxcrime (canale 117 di Sky) debutterà una delle novità di questa stagione televisiva americana, Detroit 1-8-7, alle 21,55. Creata da Jason Richman, la serie è trasmessa negli USA su ABC con la prima stagione composta da diciotto episodi. Il procedural cerca di essere diverso dagli altri prodotti di genere. La serie è ovviamente ambientata a Detroit e l' 1-8-7 del titolo corrisponde al codice usato dalla polizia per indicare un caso di omicidio. I protagonisti di questa serie sono il detective Louis Fitch, interpretato da Michael Imperioli, affiancato da Damon Washington (Jon Michael Hill), appena arrivato al Distretto e partner di Fitch, il cui carattere gli complicherà un po' la vita; la detective Ariana Sanchez (Natalie Martinez), che Fitch invece conosce da un paio d' anni e infine il detective John Stone (D.J. Cotrona), con un' esperienza alla Narcotici.

    Alicia Coppola nel cast di Detroit 1-8-7
    notizia15.41, 7 Febbraio 2011

    Alicia Coppola nel cast di Detroit 1-8-7

    Il network americano ABC ha rivelato a TVLine che l' attrice Alicia Coppola, conosciuta da molti appassionati di serial per il ruolo di Mimi Clark in Jericho, apparirà in Detroit 1-8-7 nei panni di Linda Gerraty, la chiacchierata ex moglie di Michael Imperiolis Fitch. Attualmente la Coppola è anche nel cast di Common Law, dove interpreta una patologa attratta dal protagonista del pilot, Michael Ealy.

    Detroit 187: Kevin Hooks (Prison Break) regista di due episodi della nuova serie ABC

    1

    notizia14.51, 14 Giugno 2010

    Detroit 187: Kevin Hooks (Prison Break) regista di due episodi della nuova serie ABC

    ABC sembra puntare maggiormente, per quanto riguarda la prossima stagione televisiva, in Detroit 1-8-7. Il nuovo progetto seriale poliziesco sarà trasmesso in autunno il martedì sera nel network alfabetico trainato dal programma di successo di Dancing With The Stars, la versione americana di Ballando con le stelle.