Doctor Who - Stagione 6

Doctor Who - Stagione 6

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Doctor Who, la sesta stagione in prima visione tv da stasera su Rai4

    2

    notizia19:43, 12 Gennaio 2012

    Doctor Who, la sesta stagione in prima visione tv da stasera su Rai4

    Un appuntamento assolutamente da non perdere per gli amanti della fantascienza più pura. Questa sera alle 21,10 infatti, in prima visione assoluta, partirà sui nostri schermi italiani la sesta stagione della nuova saga televisiva di Doctor Who, che sarà proposta da Rai4. La serie tv è proposta in Inghilterra dal network BBC ed è fino ad ora il telefilm più longevo della storia della televisione, dal momento che è andato in onda dal 1963 al 1989, per riprendere poi nel 2005 con la nuova versione di cui vedrete da stasera il sesto e inedito ciclo di episodi. Se già sapete di perdervi l'appuntamento, niente paura perché il canale gratuito Rai del digitale terrestre lo proporrà in replica il sabato pomeriggio alle 16,30.

    Doctor Who. Notizie e trama dai primi due episodi
    notizia15.26, 6 Aprile 2011

    Doctor Who. Notizie e trama dai primi due episodi

    Il network britannico BBC ha pubblicato ulteriori notizie riguardanti la sesta stagione della serie tv Doctor Who e le trame dei primi due episodi, che potrebbero contenere spoiler, quindi non proseguite nella lettura di questa notizia se non volete rovinarvi la sorpresa. La nuova stagione di Doctor Who inizia con i due episodi più sconvolgenti e accattivanti di sempre, intitolati rispettivamente The Impossible Astronaut e Day of the Moon. Nel primo episodio vengono trovate delle buste con i numeri 2, 3 e 4, contenenti ciascuna una data, un' ora e una mappa di riferimento, non firmate, ma ne manca una. Chi le ha mandate? E soprattutto chi ha preso la busta mancante? Questa strana situazione riunisce il dottore, Amy, Rory e River Song nel bel mezzo del deserto dello Utah con un terribile segreto di cui il dottore non dovrà mai venire a conoscenza. Il nostro protagonista si impegna a cercare il destinatario della busta mancante nello Studio Ovale, dove troveremo lo stesso presidente Nixon insieme all' enigmatico ex-agente dell' FBI Canton, nel tentativo di salvare una ragazza terrorizzata da un astronauta misterioso.

    Doctor Who 6, una stagione divisa in due
    notizia15.28, 30 Agosto 2010

    Doctor Who 6, una stagione divisa in due

    Le nuove avventure di Doctor Who ritorneranno in due diversi momenti. Ad annunciare la novità è stato lo showrunner della serie Steven Moffat, durante lo svolgimento dell' Edimburgo TV Festival. La sesta stagione inizierà quindi a primavera 2011, ma proseguirà in autunno, seguendo un preciso desiderio dello stesso Moffat. Secondo il network BBC, infatti, l' arco narrativo prevede proprio un grosso colpo di scena a metà stagione. Sempre dallo showrunner è arrivata questa affermazione: "Gli spettatori avranno due premiere, due finali e molti più episodi".

Video

INDICE VIDEO

    Doctor Who, un nuovo trailer e una clip dalla seconda metà della sesta stagione
    video17:31, 25 Luglio 2011

    Doctor Who, un nuovo trailer e una clip dalla seconda metà della sesta stagione

    Il Comic Con si è concluso ieri ma dalla rete proseguono ad arrivare ancora notizie provenienti dalla convention tenutasi a San Diego dal 21 al 24 luglio. Direttamente dal panel dedicato al telefilm più amato dal pubblico statunitense e non solo, Doctor Who, è stato mostrato un nuovo trailer e una clip dalla sesta stagione, che ritornerà con i nuovi episodi il prossimo 27 agosto sulle tv inglesi e a stelle e strisce.

    Doctor Who. Video dal prequel, un trailer e qualche spoiler dalla sesta stagione

    1

    video15.29, 31 Marzo 2011

    Doctor Who. Video dal prequel, un trailer e qualche spoiler dalla sesta stagione

    Ci sono giunte novità contenenti spoiler (quindi siete avvisati) riguardanti la sesta stagione della serie tv Doctor Who: SFX ha riportato che il titolo dell' episodio top-secret scritto da Neil Gaiman è The Doctor's Wife (La moglie del dottore). Oltre al trailer, che potrete vedere in calce alla news, è stato pubblicato un breve video del prequel, intitolato The Impossible Astronaut.