Due Uomini e Mezzo - Stagione 10

Due Uomini e Mezzo - Stagione 10

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Due uomini e mezzo 10: Hilary Duff nel finale di stagione
    notizia16:12, 8 Aprile 2013

    Due uomini e mezzo 10: Hilary Duff nel finale di stagione

    Il finale della decima stagione di Due uomini e mezzo, comedy trasmessa negli USA dal network CBS, vedrà l'apparizione di una guest-star di tutto rispetto. Colei che parteciperà all'ultimo episodio del serial che andrà in onda il prossimo 9 maggio sarà Hilary Duff: la giovane attrice interpreterà Stacey, una ragazza molto ingenua.

    Due uomini e mezzo 10, le scuse di Angus T. Jones
    notizia20:36, 29 Novembre 2012

    Due uomini e mezzo 10, le scuse di Angus T. Jones

    Alcuni giorni fa uno dei giovani attori protagonisti della sit-com di CBS, Due uomini e mezzo arrivata quest'anno alla decima stagione, aveva espresso commenti non proprio positivi sul serial in cui lui lavora. Stiamo parlando di Angus T. Jones che, in un'intervista rilasciata ultimamente, ha definitivo il telefilm trash e dannoso per la salute psicologica dei telespettatori. Dopo queste frasi, naturalmente non gradite alla produzione e al canale, Jones ha rilasciato delle nuove dichiarazioni in cui ha pubblicamente chiesto scusa, anche se oramai il dado è stato tratto ed ha potuto solo raddrizzare in parte di ciò che ha detto in precedenza.

    Due uomini e mezzo, Miley Cyrus in due episodi della decima stagione
    notizia22:01, 29 Agosto 2012

    Due uomini e mezzo, Miley Cyrus in due episodi della decima stagione

    La giova attrice Miley Cyrus comparirà nella decima stagione della sit-com del network CBS, Two and Half Men (Due uomini e mezzo), che tornerà questo autunno in territorio americano. La Cyrus avrà un ruolo da guest-star in due episodi ed interpreterà Missi, vecchia amica di famiglia di Walden che viene in visita per una settimana e che allaccerà un rapporto con Jake, appena rientrato dall'esercito. L'attrice è nota per la sua partecipazione nella serie tv di Disney Channel, Hannah Montana e nel mondo della musica. L'ultimo progetto in cui ha preso parte è stato il film in 3D Hannah Montana and Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert.

Video

    Due uomini e mezzo: la serie è trash, attore licenziato?
    video15:48, 27 Novembre 2012

    Due uomini e mezzo: la serie è trash, attore licenziato?

    Dopo aver cacciato quella testa calda di Charlie Sheen, che dopo un po' di tempo si è pienamente ripreso ed è diventato il protagonista di una nuova divertente serie che in certo senso prende ispirazione dalla sua vita, la produzione di Due uomini e mezzo, sit-com arrivata quest'anno alla decima stagione e in onda su CBS, potrebbe fare un'altra vittima. Stavolta è un co-protagonista, ovvero l'attore Angus T. Jones, messosi in cattiva luce e molto probabilmente licenziato per aver parlato male della serie in cui lavora. Jones, un giovane molto religioso, rilasciando un'intervista ha descritto il serial come spazzatura, affermando che chi guarda il telefilm in tv potrebbe subire danni psicologici, soprattutto per la presenza del suo personaggio, che non ha senso.