Emmy Awards 2011

Emmy Awards 2011
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Emmy Awards 2011

    4

    speciale 18:14,20 Settembre 2011

    Emmy Awards 2011

    Al Nokia Theatre di Hollywood, Los Angeles, si è tenuta l'attesissima cerimonia per la consegna degli Emmy Award 2011 del Primetime giunti quest'anno alla 63ª edizione. Lo show del...

    notizia 22:39, 19 Settembre 2011

    Emmy Awards 2011, premio per Margo Martindale (Justified)

    Le serie di Sony Pictures Television anche quest’anno sono state tra le grandi protagoniste della serata degli Emmy Awards. Margo Martindale si è aggiudicata il premio come Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica per Justified, lanciata lo scorso gennaio in esclusiva su AXN, canale 120 di Sky. Margo sarà una dei personaggi protagonisti della seconda stagione che sarà in Italia in anteprima ed esclusiva su AXN a partire da gennaio 2012. MARGO MARTINDALE VINCITRICE CON “JUSTIFIED” AGLI “EMMY AWARDS 2011” Successo per l’attrice Margo Martindale vincitrice del premio come “Migliore attrice non protagonista in una serie drammatica” per Justified al Nokia Theatre di Los Angeles per la 63sima edizione degli Emmy Award. Le serie di Sony Pictures Television anche quest’anno sono state tra le grandi protagoniste della serata degli Emmy Awards. Margo Martindale si è aggiudicata il premio come “Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica" per Justified, lanciata lo scorso gennaio in esclusiva su AXN, canale 120 di Sky. Margo sarà una dei personaggi protagonisti della seconda stagione che sarà in Italia in anteprima ed esclusiva su AXN a partire da gennaio 2012.

    Emmy Awards 2011, immagini dal Red Carpet

    2

    notizia 18:30, 19 Settembre 2011

    Emmy Awards 2011, immagini dal Red Carpet

    Curiosi di sapere come si è vestita la vostra attrice preferita? Volete vedere come s’è conciata invece quella che amate di meno? Per non parlare di quel bel fustacchione! Ma come si è truccata quella! Oddio, che orrore quei pantaloni! Incredibile, non pensavo che un centrotavola potesse diventare così glamour! Se soffrite l’astinenza da pettegolezzo da Red Carpet, arriviamo subito in vostro aiuto con una valanga di foto direttamente da Los Angeles. Non esitate a commentare!

    Emmy Awards 2011, i vincitori dei Creative Arts
    notizia 16:52, 19 Settembre 2011

    Emmy Awards 2011, i vincitori dei Creative Arts

    La settimana scorsa si è tenuta a Los Angeles la cerimonia riguardante la consegna dei premi dei Creative Arts degli Emmy Awards 2011, serata dedicata ai riconoscimenti tecnici assegnati ai prodotti e alle serie televisive americane, che precede di una settimana la più blasonata cerimonia dei Primetime Emmy Awards, i cui vincitori li potete consultare in questa nostra precedente notizia. A fare da padrone alle categorie tecniche è stato Boardwalk Empire con 7 premi, seguito da Mildred Pierce che si porta a casa 4 statuette e The Kennedys, fermo a quota 3. Il network americano HBO ha invece fatto il pieno di premi con ben 15 statuette, battendo PBS (10), Fox (9), CBS (7), NBC (5), Discovery Channel e History (4), ABC, Cartoon Network e Reelz (3), AMC, Comedy Central, Disney Channel e Showtime (2). Dopo il salto tutti i vincitori.

    Emmy Awards 2011, Vincitori e Vinti
    notizia 12:13, 19 Settembre 2011

    Emmy Awards 2011, Vincitori e Vinti

    Come ogni anno, al Nokia Theater di Hollywood, si sono svolte le premiazioni della 63° edizione degli Emmy Awards, gli Oscar per la TV. Vi mostriamo l’elenco completo dei nominati e dei vincitori della cerimonia (contrassegnati dal grossetto) presentata dalla star di Glee, Jane Lynch. Avranno vinto i vostri beniamini?

    Emmy Awards, l'edizione 2011 domani notte sugli schermi italiani di SkyUno
    notizia 18:16, 17 Settembre 2011

    Emmy Awards, l'edizione 2011 domani notte sugli schermi italiani di SkyUno

    Domani sera verrà presentata da Jane Lynch (Glee) la cerimonia di premiazione degli Emmy Awards 2011 al Nokia Theatre di Los Angeles, gala giunto alla sua 63° edizione. Le televisioni italiane non potevano mancare ad uno degli appuntamenti più importanti dell'anno della tv americana ed è per questo che SkyUno si collegherà da Los Angeles alle 1,00 con la messa in onda del red carpet, con i commenti di Martina Riva e Francesco Castelnuovo, per poi proseguire, alle 2,00 con la premiazione vera e propria. Tanti gli ospiti, tra cui Loretta Devine, Paul McCrane, Gwyneth Paltrow, Jimmy Fallon, Hugh Laurie, Drew Barrymore, Maria Bello, David Boreanaz, Katie Holmes, Anna Torv, Bryan Cranston, Will Arnett, Zooey Deschanel, Ashton Kutcher, Julianna Margulies, Amy Poehler, Don Cheadle, Kaley Cuoco, Rob Lowe, Melissa McCarthy, Lea Michele e Ian Somerhalder, che saliranno sul palco ed annunceranno i vincitori.

    notizia 18:09, 6 Settembre 2011

    Emmy Awards 2011, presenta Jane Lynch

    Nell'attesa di conoscere i vincitori di questa edizione degli Emmy Awards, vi riportiamo la notizia che a presentare la serata di premiazione, che si terrà il 18 settembre, sarà l'attrice Jane Lynch, una delle protagoniste della serie del momento Glee, e sembra che non sarà la sola del cast del serial Fox a presenziare all'evento. Secondo quanto rivelato dalla stessa Lynch, pare infatti che sarà di scena una performance dell'intero cast del telefilm che si esibirebbe live sul palco degli Emmy. Al momento non è arrivata nessuna ufficialità, ma secondo noi per i fan è un appuntamento assolutamente da non perdere.

    Emmy Awards 2011, le serie tv e gli attori lasciati fuori
    notizia 22:12, 18 Luglio 2011

    Emmy Awards 2011, le serie tv e gli attori lasciati fuori

    Dopo aver dato un'esaustiva panoramica sulle serie tv e i relativi attori candidati agli Emmy Awards 2011, ora diamo uno sguardo ai prodotti televisivi e agli attori snobbati in questa edizione. Iniziamo con una delle assenze più clamorose, ovvero quella di The Walking Dead nella categoria drama, l’attore Sean Bean come miglior attore protagonista per Games of Thrones, che comunque raccoglie ben 13 candidature e infine How I Met Your Mother che insieme a Community restano clamorosamente fuori dalla categoria miglior serie comedy, dominata da Modern Family con 17 nomination. Sembra che The Walking Dead sia stata sacrificata per Games of Thrones per una questione di contenuti e spessore narrativo, Community avrebbe dovuto sostituire Glee o The Office e secondo il sito Examiner è stato esagerato assegnare quattro nomination ad altrettanti attori di Modern Family solo nella categoria miglior attore non protagonista in una serie comedy.

    notizia 21:49, 15 Luglio 2011

    Emmy Awards 2011, incetta di nomination per HBO

    Melissa McCarthy e Joshua Jackson hanno annunciato le nomination della 63° edizione degli Emmy Awards, introducendo le serie tv e gli attori ed attrici che concorreranno alla vittoria dell’ambita statuetta. La cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 18 settembre, sarà condotta da Jane Lynch e trasmessa dal network Fox. Come avete letto dal titolo, a fare il pieno di nomination è il canale via cavo HBO, con 104 candidature, che comprendono le 18 di Boardwalk Empire e le 13 della novità Game of Thrones. A seguire c'è la CBS con "solo" 50 nomination, molte a favore di The Good Wife, che riceve le candidature di quasi tutto il cast principale, da Julianna Margulies ad Alan Cumming. Sorprende The Big Bang Theory, che viene ancora candidata come Migliore comedy, ma vede uno scontro nella categoria Miglior attore protagonista di comedy, con le nomination di Johnny Galecki e Jim Parsons. La NBC è terza con 46 nomination, quasi tutte rivolte per le comedy, ad eccezione di Harry’s Law e Kathy Bates, candidata come Miglior attrice protagonista di un drama. Cala Glee, che quest'anno si dovrà accontentare di sole 12 candidature. Gli attori in nomination comprendono invece Timothy Olyphant (Justified) mentre tra le attrici Mireille Enos (The Killing). Una candidatura anche per Matt LeBlanc (Episodes) come Miglior attore protagonista di una comedy. Infine, non se la cava male Modern Family, con diciassette nomination, di cui ben quattro solo nella categoria Miglior attore non protagonista di una comedy. Proseguite a legger per l'elenco completo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Emmy Awards 2011Immagini Emmy Awards 2011Immagini Emmy Awards 2011Immagini Emmy Awards 2011Immagini Emmy Awards 2011Immagini Emmy Awards 2011Immagini Emmy Awards 2011Immagini Emmy Awards 2011Immagini Emmy Awards 2011Immagini Emmy Awards 2011Immagini Emmy Awards 2011Immagini Emmy Awards 2011Immagini Emmy Awards 2011Immagini Emmy Awards 2011Immagini Emmy Awards 2011