Emmy Awards

Emmy Awards

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Jimmy Kimmel presenterà gli Emmy Awards 2012

    1

    notizia16:12, 27 Marzo 2012

    Jimmy Kimmel presenterà gli Emmy Awards 2012

    Jimmy Kimmel passa dalla tarda notte al primetime. Il comico e conduttore dello show ABC Jimmy Kimmel Live, sarà il conduttore degli Emmy Awards 2012, la cui cerimonia è fissata per il 23 di settembre presso il Nokia Theater di Los Angeles. Il suddetto, prende il posto di Jane Lynch, attrice e cantante americana, che ha presentato lo scorso anno. In bocca al lupo!

    Nove nomination agli EMMY Awards 2011 per Sony Pictures Television
    notizia12:19, 15 Luglio 2011

    Nove nomination agli EMMY Awards 2011 per Sony Pictures Television

    Sony Pictures Television anche quest'anno è tra i grandi protagonisti agli Emmy Awards. Sono ben 9, infatti, le nomination riconosciute dall'Accademy of Television Arts & Sciences ai programmi in onda sui canali di Sony Picture Television per la 63° edizione dell'Annual Emmy Awards. Tra le serie tv con più candidature troviamo soprattutto Justified, lanciato in Italia in esclusiva su AXN lo scorso gennaio, con ben 4 nomination, quali: il premio come miglior attore protagonista in una serie televisiva drammatica per Timothy Olyphant, il premio come miglior attore e migliore attrice non protagonisti ad Walton Goggins e Margo Matindale e quello come migliore Guest star a Jeremy Davies.

    Emmy Awards, l' edizione 2011 sarà presentata da Jane Lynch
    notizia20:24, 11 Giugno 2011

    Emmy Awards, l' edizione 2011 sarà presentata da Jane Lynch

    Il network americano ha ufficializzato la notizia poco più di una settimana fa. Jane Lynch, interprete della mitica coach Sue Sylvester nella serie tv musicale Glee, condurrà la serata degli Emmy Awards 2011. L' attrice si è dichiarata entusiasta ed eccitata per il prestigioso ruolo affidatole, annunciando l' intenzione di ballare e cantare nel corso della sua conduzione, che sarà sicuramente divertente e imperdibile. La serata si svolgerà il prossimo 18 settembre.