Extant - Stagione 1

Extant - Stagione 1

Regia:
llen Coulter, Matt Earl Beesley, Holly Dale
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Mickey Fisher, Leslie Bohem
Durata:
43' x 13 ep.
Interpreti:
Halle Berry, Goran Visnjic, Pierce Gagnon, Hiroyuki Sanada, Camryn Manheim, Grace Gummer, Michael O'Neil
Prodotta da Steven Spielberg, la nuova serie Extant ha come protagonista l'astronauta Molly Woods (Halle Berry) che ritorna sulla Terra dopo una missione nello spazio trascorsa in completa solitudine. Al suo ritorno la donna dovrà abituarsi alla vita quotidiana e alla quotidianità insieme al marito, un ingegnere esperto in robotica, e al piccolo Ethan. Molly, inoltre, sarà sconvolta da un'inaspettata gravidanza e da un evento misterioso accadutole mentre si trovava sulla stazione spaziale.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Extant: RaiTre sposta il nuovo serial americano nella seconda serata del giovedi

    5

    notizia20:47, 9 Ottobre 2014

    Extant: RaiTre sposta il nuovo serial americano nella seconda serata del giovedi

    Non c'è pace per le serie tv di produzione americana trasmesse dal terzo canale della televisione di Stato. Dopo i flop di due progetti televisivi che noi di SerialEye possiamo senza dubbio definire di alta qualità come Scandal e The Newsroom (per non parlare di Boss), per RaiTre ora è la volta di Extant, nuovo show arrivato in esclusiva sugli schermi italiani in chiaro senza passare per la televisione a pagamento come spesso accade con i telefilm la cui messa in onda è in contemporanea con l'America.

    Le serie tv estive consigliate da SerialEye: Extant

    3

    notizia18:27, 12 Giugno 2014

    Le serie tv estive consigliate da SerialEye: Extant

    Dopo un giorno di pausa ritorniamo a proporre la nostra rubrica quotidiana sulle serie tv più interessanti in partenza in territorio americano nel periodo della bella stagione. La notizia di oggi è focalizzata su Extant, nuovo progetto televisivo targato CBS che partirà il prossimo 9 luglio. La serie prodotta da Steven Spielberg racconta la storia di un'astronauta, interpretata da Halle Berry, che ritorna sulla terra dopo una lunga missione nello spazio e tenta di ricucire i rapporti con la famiglia, ma sembra che la donna aspetti un bambino mentre l'altro suo figlio inizia a pronunciare delle parole strane e forse profetiche. Oltre alla Berry, nel cast dello show ci saranno anche Camryn Manheim, Goran Visnjic, Grace Gummer, Michael O’Neil e Hiroyuki Sanada.

    Extant, la nuova serie CBS a luglio nelle tv americane
    notizia22:16, 23 Gennaio 2014

    Extant, la nuova serie CBS a luglio nelle tv americane

    E' fissata per il prossimo 2 luglio 2014 sul network CBS la premiere della nuova serie Extant, progetto televisivo che vede come protagonisti Halle Berry e Hiroyuki Sanada. Il serial estivo racconta la storia di un’astronauta (Berry) che, ritornata da una lunga missione, tenta di ricostruire il rapporto con la sua famiglia mentre Sanada interpreterà un ricco genio della tecnologia interessato ad investire i suoi soldi per la privatizzazione dei programmi spaziali di tutto il mondo, allo scopo di renderli una singola entità.

Articoli

    RFF 2014 - Goran Visnjic

    1

    intervista 00:00, 17 Settembre 2014

    RFF 2014 - Goran Visnjic

    Se voleste chiamarlo ancora dottor Kovac, accomodatevi pure. Al suo interprete, il croato Goran Visnjic, non solo non dà fastidio ma ne è contentissimo. Proprio non ci pensa a rinn...

    Extant - Stagione 1

    2

    first look 11:00, 13 Luglio 2014

    Extant - Stagione 1

    Per mantenere viva l'attenzione del suo pubblico anche in estate, la CBS ha deciso di proporre Extant: una serie sulla carta poco convincente ma il cui debutto sorprende in positiv...

Video

    Extant: primo trailer dalla serie CBS con Halle Berry prodotta da Steven Spielberg

    1

    video00:12, 1 Maggio 2014

    Extant: primo trailer dalla serie CBS con Halle Berry prodotta da Steven Spielberg

    La CBS ha rilasciato il primo trailer per Extant, serie televisiva di fantascienza con protagonista Halle Berry. La serie è prodotta da Steven Spielberg e racconta la storia di un'astronauta (Berry) che ritorna sulla terra dopo una lunga missione nello spazio, tentando di ricucire i rapporti con la famiglia. Dal trailer si evince anche che la donna aspetta un bambino e che l'altro suo figlio inizia a pronunciare delle parole strane e forse profetiche...Oltre alla Berry, nel cast avremo anche Camryn Manheim, Goran Visnjic, Grace Gummer, Michael O’Neil, Hiroyuki Sanada. L'appuntamento è sulla rete americana a partire dal 9 luglio. Qui sotto trovate intanto il primo trailer.