Golden Globes - Serie TV

Golden Globes - Serie TV

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Golden Globes: Tina Fey e Amy Poehler confermate alla conduzione per i prossimi due anni
    notizia17:16, 15 Ottobre 2013

    Golden Globes: Tina Fey e Amy Poehler confermate alla conduzione per i prossimi due anni

    Dopo i rumors delle ultime settimane è ufficiale: Tina Fey e Amy Poehler saranno le conduttrici dei Golden Globes per i prossimi due anni. Il successo della scorsa edizione, presentata dal duo ad inizio anno, è stato talmente ampio e generale da convincere la NBC a confermare i contratti delle due attrici comiche, grandi amiche nella vita e veterane del Saturday Night Live. Uno dei dirigenti della rete ha detto: "Tina ed Amy sono due delle più talentuose scrittrici e presentatrici del nostro settore, e si deve principalmente a loro il successo della scorsa edizione, che è stata uno degli show più divertenti della stagione". Difficile non essere d'accordo.

    Golden Globe oscurati dalle polemiche di Ricky Gervais
    notizia15.21, 22 Gennaio 2011

    Golden Globe oscurati dalle polemiche di Ricky Gervais

    Ricky Gervais non è tipo da rimanere zitto e questo lo sappiamo tutti. Ma in questi giorni è nell' occhio del ciclone per la sua spregiudicata conduzione dei Golden Globes della scorsa domenica. Il rischio di chiamare un comico a condurre una cerimonia prestigiosa il quale ad un certo punto tiri fuori battute al vetriolo bisogna metterlo in conto, ma molto probabilmente gli organizzatori della serata non si aspettavano tutto questo caos. Lo stesso attore, durante la cerimonia, si è infatti divertito nel fare una serie di battute sui suoi colleghi attori e al mondo dello spettacolo in generale. Per vedere cosa ha detto, proseguite nella lettura della notizia.

    Golden Globe 2011: le serie tv vincitrici
    notizia14.32, 17 Gennaio 2011

    Golden Globe 2011: le serie tv vincitrici

    Vittorie schiaccianti di Glee e Boardwalk Empire alla 68° edizione dei Golden Globe. Il serial musical della Fox creato dall' autore Ryan Murphy, si porta a casa il premio come miglior commedia, lasciando a bocca asciutta serie come 30 Rock, Modern Family e Nurse Jackie. Un premio anche per The Big C quello di miglior attrice protagonista per la commedia grazie a Laura Linney, cosi come The Big Bang Theory che può ritenersi soddisfatto per il premio di miglior attore andato a Jim Parsons. Oltre ai riconoscimenti sopra citati, Glee si è aggiudicato anche il premio di migliori attori non protagonisti, con Jane Lynch e Chris Colfer. Passando ai drama, Boardwalk Empire batte tutti e vince su Dexter, The Good Wife, Mad Men e The Walking Dead. Boardwalk Empire vince il premio come miglior serie drammatica e Steve Buscemi è stato scelto come miglior attore di serie drammatica, surclassando Bryan Cranston (Breaking Bad), Michael C. Hall (Dexter), Jon Hamm (Mad Men) e Hugh Laurie (House).