Grimm - Stagione 1

Grimm - Stagione 1

Regia:
Marc Buckland
Sceneggiatura:
David Greenwalt, Stephen Carpenter
Durata:
42 x 22'
Interpreti:
David Giuntoli, Silas Weir Mitchell, Russell Hornsby
Nick scopre di essere il discendente dei Grimm! La famosa famiglia che per anni ha cacciato e catalogato le creature delle favole che vivono nascoste tra di noi.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Grimm, la prima stagione inedita da questa sera in chiaro su Italia2
    notizia20:51, 10 Aprile 2013

    Grimm, la prima stagione inedita da questa sera in chiaro su Italia2

    Dopo la trasmissione sui canali a pagamento risalente allo scorso luglio, la serie tv targata NBC, ovvero Grimm, debutta in chiaro e lo fa su Italia2. A partire da questa sera ed ogni mercoledi alle ore 21,30 i telespettatori italiani potranno vedere le puntate della prima stagione inedita. Creato da Stephen Carpenter, Jim Kouf e David Greenwalt, il telefilm mostra la presenza di generi vari, che vanno dal poliziesco al fantasy, il cui unico filo conduttore è il mondo delle fiabe. Molte delle storie al centro degli episodi sono ispirate ai racconti dei fratelli Grimm, ma altre sono novelle e leggende, riadattate per un serial televisivo.

    Grimm, da questa sera la prima stagione inedita su Syfy-Steel
    notizia18:39, 2 Luglio 2012

    Grimm, da questa sera la prima stagione inedita su Syfy-Steel

    Se vi piacciono le fiabe, miti e leggende, il cui finale è fuori dagli schemi, allora vi consigliamo di non perdervi la prima stagione inedita di Grimm, la serie tv NBC che debutterà questa sera alle 21,15 su Syfy-Steel, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium. Creato da Stephen Carpenter, Jim Kouf e David Greenwalt, il telefilm mostra la presenza di generi vari, che vanno dal poliziesco al fantasy, il cui unico filo conduttore è il mondo delle fiabe. Molte delle storie al centro degli episodi sono ispirate ai racconti dei fratelli Grimm, ma altre sono novelle e leggende, riadattate per un serial televisivo. Tutto ciò che viene mostrato nel telefilm, dai personaggi mitologici alle leggende e situazioni da fiaba, si trasforma in realtà, mostri compresi, creature terribili che dovranno essere cacciate.

    Grimm, anche Roger Bart guest-star di un episodio della nuova serie NBC
    notizia22:00, 31 Marzo 2012

    Grimm, anche Roger Bart guest-star di un episodio della nuova serie NBC

    Nuova guest-star in arrivo in uno dei prossimi episodi della nuova serie NBC, Grimm appena rinnovata per una seconda stagione. Stiamo parlando di Roger Bart, attore noto per aver partecipato a Desperate Housewives e The Event, che interpreterà una creatura simile a quella di Kenneth Mitchell, anche lui nel telefilm in un episodio in onda nel mese di maggio.

Articoli

    Grimm - Stagione 1

    24

    first look 11:19, 25 Ottobre 2011

    Grimm - Stagione 1

    In questo periodo la tv sembra aver riscoperto l'amore per le classiche e vecchie favole. Si, parliamo proprio di Biancaneve, Cappuccetto Rosso e compagni. Chiaramente non si tratt...

Video

    Grimm, trailer dalla nuova serie tv del network americano NBC

    1

    video20:05, 17 Maggio 2011

    Grimm, trailer dalla nuova serie tv del network americano NBC

    Iniziano a trapelare i primi dettagli sulle nuove serie della prossima stagione televisiva del network americano NBC. E' infatti disponibile il trailer della serie tv Grimm, il nuovo titolo poliziesco che segue i casi cui hanno come filo conduttore le fiabe dei fratelli Grimm. Il trailer è accompagnato dalla trama ufficiale. Grimm è un drama ispirato alle fiabe dei Fratelli Grimm. “Le fiabe che vi raccontavano i vostri genitori non erano solo storie: erano avvertimenti”: il protagonista è Nick Burkhardt (David Guintoli), detective della omicidi la cui vita cambia completamente quando incontra sua zia Marie (Kate Burton), che gli rivela di essere discendente di una dinastia di cacciatori, conosciuti come I Grimm, che combattono per mantenere al sicuro gli umani dalle creature soprannaturali del mondo. Nick indaga nel proprio passato, e si rende conto di dover seguire il proprio destino. Il cast di questo nuovo telefilm è composto da Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee e Sasha Roiz. Prodotto dagli Universal Media Studios e dalla Hazy Mills Production, i produttori esecutivi sono Sean Hayes e Todd Milliner, insieme a Jim Kouf e David Greenwalt, autori del telefilm. Marc Buckland è il regista del pilot.