Guys with Kids - Stagione 1

Guys with Kids - Stagione 1

Notizie

    Guys With Kids, cinque episodi extra per la nuova serie NBC
    notizia20:15, 1 Novembre 2012

    Guys With Kids, cinque episodi extra per la nuova serie NBC

    Nonostante non abbia convinto pienamente il network, e gli ascolti sembrano dargli ragione, la nuova serie tv Guys With Kids, la comedy attualmente trasmessa su NBC ogni mercoledi sera, avrà altri cinque episodi in più che si aggiungeranno alla stagione in corso, che al momento non è tuttavia completa. Il serial comunque sembra aver registrato dei modesti risultati in termini di rating tra un pubblico adulto pari a 1.4, una piccola vittoria per il produttore esecutivo Jimmy Fallon.

    Guys with Kids, nuovo ordine seriale per il network NBC
    notizia17:58, 12 Maggio 2012

    Guys with Kids, nuovo ordine seriale per il network NBC

    Dopo l'approvazione del pilot, il network americano NBC ha ufficialmente ordinato la prima stagione di Guys with Kids, una comedy la cui produzione è affidata a Jimmy Fallon e che avrà come protagonisti Jesse Bradford, Anthony Anderson e Zach Cregger nei ruoli di tre ragazzi alle prese con l'esperienza di genitori, nonostante loro non si sentano per nulla adulti. Il cast vedrà anche la presenza di una vecchia conoscenza delle serie anni '80, ovvero Tempestt Bledsoe, nota anche ai telespettatori italiani per aver interpretato il ruolo di Vanessa nella sit-com I Robinson.

    Guys with Kids, un pilot NBC per Sara Rue
    notizia21:22, 5 Aprile 2012

    Guys with Kids, un pilot NBC per Sara Rue

    Nuovo progetto seriale per Sara Rue. Dopo essere stata inserita nel cast dell'episodio pilota del network americano ABC, Malibu Country, l'attrice sarà anche nel pilot di NBC, Guys With Kids scritta da Jimmy Fallon. Questa nuova sit-com racconterà di tre uomini che diventati padri, dovranno cercare di ricoprire questo ruolo nel miglior modo possibile, nonostante nessuno di loro sia cresciuto in una vera famiglia.