Hannibal (Serie TV) - Stagione 2

Hannibal (Serie TV) - Stagione 2

Regia:
Tim Hunter, Peter Medak, David Semel, Michael Rymer, Vincenzo Natali, David Slade
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Bryan Fuller, Steve Lightfoot, Jeff Vlaming, Jason Grote, Scott Nimerfro, Ayanna A. Floyd, Andy Black
Durata:
42' x 13 ep.
Interpreti:
Hugh Dancy, Mads Mikkelsen, Laurence Fishburne, Cynthia Nixon, Hettienne Park
L'agente speciale dell'FBI Will Graham (Hugh Dancy), nella seconda stagione di Hannibal, deve affrontare la complicata situazione in cui si trova a causa del dottor Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen), uno psichiatra forense e, in segreto, cannibale.
Ogni episodio della seconda stagione prende il proprio titolo da un piatto della cucina giapponese.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Hannibal, la seconda stagione inedita da questa sera su Premium Crime
    notizia20:55, 31 Gennaio 2015

    Hannibal, la seconda stagione inedita da questa sera su Premium Crime

    A partire da questa sera su Premium Crime, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, i telespettatori italiani potranno godersi gli episodi inediti della seconda stagione di Hannibal, il progetto televisivo che questa estate tornerà sul network americano NBC con la terza stagione.

    Hannibal 2: Bryan Fuller parla del finale di stagione (spoiler!)
    notizia18:31, 6 Giugno 2014

    Hannibal 2: Bryan Fuller parla del finale di stagione (spoiler!)

    La seconda stagione di Hannibal si è conclusa con alcune scene che hanno lasciato con il fiato sospeso i fan del progetto televisivo trasmesso da NBC. A tal proposito l'autore dello show, ovvero Bryan Fuller, ha rilasciato un'intervista riportando alcune interessanti indiscrezioni su questo finale ma anche sulla terza stagione. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese soprattutto coloro che non sono in pari con la programmazione americana.

    Hannibal, nuovo materiale fotografico dal finale della seconda stagione
    notizia21:16, 25 Maggio 2014

    Hannibal, nuovo materiale fotografico dal finale della seconda stagione

    Nonostante si sia conclusa venerdi sera, nella giornata di ieri è stato pubblicato online del materiale fotografico inedito riguardante il finale della seconda stagione di Hannibal, la serie tv trasmessa sul network americano NBC che narra gli avvenimenti accaduti prima dei fatti visti ne Il Silenzio degli Innocenti. Le immagini, che come sempre vi riportiamo in calce alla notizia, comprendono nuovi screenshot ed una serie di foto tratte dal set. Gli ascolti ufficiali dell'ultima puntata della seconda stagione di Hannibal verranno resi noti durante la prossima settimana.

Articoli

    Hannibal (Serie TV) - Stagione 2

    9

    recensione 12:00, 23 Settembre 2014

    Hannibal (Serie TV) - Stagione 2

    Il personaggio immaginario del dottor Hannibal Lecter, nato dai romanzi di Thomas Harris, da sempre ha suscitato un grande fascino tra il pubblico. La prima apparizione di Lecter s...

Video

INDICE VIDEO

    Hannibal 2: materiale promozionale dal tredicesimo ed ultimo episodio, Mizumono
    video16:57, 23 Maggio 2014

    Hannibal 2: materiale promozionale dal tredicesimo ed ultimo episodio, Mizumono

    Si intitola Mizumono la nuova puntata di Hannibal, la serie tv in onda il venerdi sera sul network americano NBC. In questo tredicesimo ed ultimo episodio della seconda stagione, Hannibal si prepara a partire con Will, o almeno è quello che lui crede. Will si prepara per un altro tipo di partenza, non sicuro se riuscirà a sopravvivere alla trappola che ha messo in atto per Hannibal. Entrambi gli uomini sentono che Jack merita la verità, ma qual'è? Saranno testate le lealtà dei protagonisti e richiesto il perdono in vista della battaglia che avrà inizio tra Hannibal e Jack. Di questa puntata vi riportiamo due promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal 2, intervista a Hugh Dancy
    video17:54, 22 Maggio 2014

    Hannibal 2, intervista a Hugh Dancy

    Nella giornata di ieri è stata pubblicata un'intervista rilasciata da Hugh Dancy, attore protagonista della serie tv Hannibal, progetto televisivo NBC attualmente in onda il venerdi sera con gli episodi inediti della seconda stagione. Nello show, prequel dei fatti narrati ne Il Silenzio degli Innocenti, Dancy interpreta Will Graham, profiler dell'FBI dalla mente travagliata, che si affida alle cure dello psichiatra Hannibal Lecter. L'intervista è disponibile in una featurette che potete visionare in calce alla notizia. Hannibal tornerà venerdi sera con il tredicesimo episodio intitolato Mizumono, finale della seconda stagione.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2 Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2 Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2 Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2 Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2 Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2 Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2 Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2 Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2 Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2 Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2 Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2 Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2 Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2 Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 2