Happily Divorced - Stagione 1

Happily Divorced - Stagione 1

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Happily Divorced, la prima stagione inedita da questa sera su Comedy Central
    notizia15:07, 26 Dicembre 2012

    Happily Divorced, la prima stagione inedita da questa sera su Comedy Central

    Un'altra novità seriale partirà sugli schermi italiani in questi giorni di festa. Stiamo parlando di Happily Divorced, la nuova serie tv con protagonista Fran Drescher, in onda negli USA su TV Land, che debutterà questa sera su Comedy Central (canale 122 di Sky) alle 21,00 con la prima stagione inedita. Lo show è incentrato su come la protagonista principale bilancia la sua relazione con il suo ragazzo ed il suo ex marito. L'attrice 53enne ha scritto la serie, prodotta insieme al suo ex marito Peter Marc Jacobsen, che all'epoca fu produttore esecutivo de La Tata. I due hanno divorziato 13 anni fa dopo 21 anni di matrimonio, nel momento in cui Jacobsen ha rivelato la sua omosessualità.

    Happily Divorced, reunion tra Fran Drescher e Renée Taylor
    notizia17:36, 19 Aprile 2012

    Happily Divorced, reunion tra Fran Drescher e Renée Taylor

    Se al momento non avete presente di chi sia Renée Taylor, basta che ricordiate uno dei personaggi più divertenti del telefilm anni '90 La Tata, ovvero quello di zia Assunta. La Taylor si riunirà infatti con la sua giovane collega, interprete di Francesca nella sit-com arrivata anche da noi grazie alla sua trasmissione sulle reti Mediaset, nella nuova serie tv Happily Divorced. La veterana attrice ricorderà i vecchi tempi de La Tata con la sua amica Fran in un episodio in onda a maggio e intitolato Newman vs. Newman, interpretando Marylin, anche se nel serial la Drescher interpreta un ruolo diverso, ovvero una donna il cui marito si è dichiarato omosessuale dopo 18 anni di matrimonio.

    Happily Divorced, guest-star di prestigio in arrivo a maggio
    notizia20:15, 11 Aprile 2012

    Happily Divorced, guest-star di prestigio in arrivo a maggio

    La nuova serie tv del network TV Land, Happily Divorced, che come sappiamo ha per protagonista Fran Drescher, interprete di Francesca della comedy La Tata, è diventata uno dei simboli del canale grazie all'entrata di varie guest-star di prestigio come quelle che vedremo prossimamente. Stiamo parlando di Rosie O'Donnell e niente di meno che Dan Aykroyd, che appariranno in due episodi distinti nel mese di maggio.