Happy Endings - Stagione 3

Happy Endings - Stagione 3

INFORMAZIONI SCHEDA
  • Happy Endings - Stagione 3Happy Endings - Stagione 3
  • Notizie

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Happy Endings, da oggi la terza stagione su Fox Italia
    notizia 15:25, 1 Luglio 2013

    Happy Endings, da oggi la terza stagione su Fox Italia

    Dopo l'annuncio della cancellazione ufficiale da parte di ABC, dopo la mancanza di interesse di altri network americani, la terza ed ultima stagione inedita di Happy Endings debutterà sugli schermi italiani a partire da oggi su Fox Italia, canale 111 di Sky, alle ore 18,30. Questa serie tv è stata una delle più divertenti produzioni del canale e ricalca lo stile di Friends, e in cui vengono narrate le vicende di un gruppo di amici originari di Chicago, ovvero Dave (Zachary Knighton) e il suo mancato matrimonio con Alex (Elisha Cuthbert). La coppia è attorniata dagli amici Brad (Damon Wayans), la moglie Jane (Eliza Coupe), Penny (Casey Wilson) e Max (Adam Pally), che cercheranno di aiutare i due a ripartire dall'inizio e tenere unito il gruppo.

    Happy Endings, la serie è ufficialmente cancellata

    4

    notizia 19:42, 29 Giugno 2013

    Happy Endings, la serie è ufficialmente cancellata

    Il network americano ABC ha provato a cercare altri canali per far proseguire Happy Endings, ma i suoi tentativi sono stati vani. Dopo aver cancellato la serie alla terza stagione e il rifiuto di USA Network di produrne una quarta, i produttori del progetto televisivo e lo stesso canale alfabetico hanno deciso di chiudere definitivamente il telefilm prodotto da Sony Pictures TV, anche in virtù del fatto che i contratti degli attori erano in scadenza proprio in questi giorni. Nulla da fare quindi per i telespettatori americani, Happy Endings è ufficialmente cancellata.

    Happy Endings, neanche USA Network ordina la quarta stagione

    3

    notizia 22:42, 8 Giugno 2013

    Happy Endings, neanche USA Network ordina la quarta stagione

    Nonostante l'enorme interesse per la serie tv di ABC, Happy Endings, comedy cancellata dal canale alfabetico dopo tre stagioni, USA Network è ritornato sui suoi passi, rifiutando l'acquisizione del progetto televisivo, decisione che al momento impedisce di vedere concreta la quarta stagione del serial. A far indietreggiare la rete sono stati gli ascolti troppo bassi ottenuti durante la messa in onda della serie tv su ABC. Tuttavia i produttori dello show non si danno per vinti, e si stanno muovendo per cercare altri network e distributori che potrebbero accogliere Happy Endings, compresi Amazon e Netflix.

    Happy Endings: USA Network acquisisce la serie tv di ABC?
    notizia 17:49, 8 Aprile 2013

    Happy Endings: USA Network acquisisce la serie tv di ABC?

    Il futuro della quarta stagione di Happy Endings è incerto. Sembra infatti che il network ABC abbia intenzione di cancellare la sit-com trasmessa per tre anni in territorio americano. Tuttavia nei giorni scorsi pare aprirsi uno spiraglio di luce per il progetto televisivo: il canale USA Network avrebbe intenzione di acquistare il serial, che cosi andrebbe in onda con la quarta stagione. Sony TV, casa produttrice di Happy Endings, avrebbe contattato anche NBC, ma sembra che la trattativa con la rete citata poco fa, sia già in fase avanzata. Stay tuned!

    Happy Endings: spoiler dal primo episodio della terza stagione
    notizia 13:25, 6 Agosto 2012

    Happy Endings: spoiler dal primo episodio della terza stagione

    Dopo il rinnovo per una terza stagione della serie Happy Endings arriva il momento di qualche indiscrezione dei nuovi episodi. Questa serie tv è una delle più divertenti produzioni del canale ABC e ricalca lo stile di Friends, e in cui vengono narrate le vicende di un gruppo di amici originari di Chicago, ovvero Dave, Zachary Knighton, e il suo mancato matrimonio con Alex, Elisha Cuthbert.

    Happy Endings, terza stagione per la comedy ABC
    notizia 16:54, 16 Maggio 2012

    Happy Endings, terza stagione per la comedy ABC

    Lo si era ipotizzato già da un po' di tempo ed ora è ufficiale. Il network americano ABC ha infatti annunciato il rinnovo per la terza stagione della serie tv comedy Happy Endings, che quindi quindi il prossimo anno con 22 nuovi episodi, grazie all'aumento degli ascolti in questa stagione, che hanno ottenuto un 3.9 di rating contro però un calo di telespettatori nelle ultime settimane. Questa serie tv è una delle più divertenti produzioni del canale e ricalca lo stile di Friends, e in cui vengono narrate le vicende di un gruppo di amici originari di Chicago, ovvero Dave (Zachary Knighton) e il suo mancato matrimonio con Alex (Elisha Cuthbert).