Happy Endings - Stagione 3

Happy Endings - Stagione 3

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Happy Endings, da oggi la terza stagione su Fox Italia
    notizia15:25, 1 Luglio 2013

    Happy Endings, da oggi la terza stagione su Fox Italia

    Dopo l'annuncio della cancellazione ufficiale da parte di ABC, dopo la mancanza di interesse di altri network americani, la terza ed ultima stagione inedita di Happy Endings debutterà sugli schermi italiani a partire da oggi su Fox Italia, canale 111 di Sky, alle ore 18,30. Questa serie tv è stata una delle più divertenti produzioni del canale e ricalca lo stile di Friends, e in cui vengono narrate le vicende di un gruppo di amici originari di Chicago, ovvero Dave (Zachary Knighton) e il suo mancato matrimonio con Alex (Elisha Cuthbert). La coppia è attorniata dagli amici Brad (Damon Wayans), la moglie Jane (Eliza Coupe), Penny (Casey Wilson) e Max (Adam Pally), che cercheranno di aiutare i due a ripartire dall'inizio e tenere unito il gruppo.

    Happy Endings, la serie è ufficialmente cancellata

    4

    notizia19:42, 29 Giugno 2013

    Happy Endings, la serie è ufficialmente cancellata

    Il network americano ABC ha provato a cercare altri canali per far proseguire Happy Endings, ma i suoi tentativi sono stati vani. Dopo aver cancellato la serie alla terza stagione e il rifiuto di USA Network di produrne una quarta, i produttori del progetto televisivo e lo stesso canale alfabetico hanno deciso di chiudere definitivamente il telefilm prodotto da Sony Pictures TV, anche in virtù del fatto che i contratti degli attori erano in scadenza proprio in questi giorni. Nulla da fare quindi per i telespettatori americani, Happy Endings è ufficialmente cancellata.

    Happy Endings, neanche USA Network ordina la quarta stagione

    3

    notizia22:42, 8 Giugno 2013

    Happy Endings, neanche USA Network ordina la quarta stagione

    Nonostante l'enorme interesse per la serie tv di ABC, Happy Endings, comedy cancellata dal canale alfabetico dopo tre stagioni, USA Network è ritornato sui suoi passi, rifiutando l'acquisizione del progetto televisivo, decisione che al momento impedisce di vedere concreta la quarta stagione del serial. A far indietreggiare la rete sono stati gli ascolti troppo bassi ottenuti durante la messa in onda della serie tv su ABC. Tuttavia i produttori dello show non si danno per vinti, e si stanno muovendo per cercare altri network e distributori che potrebbero accogliere Happy Endings, compresi Amazon e Netflix.