Harry's Law - Stagione 2

Harry's Law - Stagione 2

Notizie

    Harry's Law 2, arriva Erica Durance
    notizia19:28, 22 Novembre 2011

    Harry's Law 2, arriva Erica Durance

    La bella Erica Durance, conosciuta ai telespettatori italiani per aver interpretato il personaggio di Lois Lane nella serie tv di The CW, Smallville, potrebbe interpretare Wonder Woman in una puntata della seconda stagione di Harry's Law, la nuova serie legal dell'autore David E. Kelley, che come sapete ha dovuto rinunciare al telefilm ispirato alla bella eroina dei fumetti. Tuttavia Kelley potrebbe essere costretto a modificare l'episodio dal momento che proprio questo personaggio appartiene alla Warner. Ma a quanto pare l'autore avrebbe un secondo piano: nel caso in cui si dovesse fare a meno di vedere la Durance in sexy tutina da supereroe, sarà trasformata in una principessa delle Amazzoni. Nell'attesa di vedere quale ruolo assumerà, l'attrice indosserà nel frattempo il camice da dottore nel nuovo prodotto televisivo del network canadese CTV, Saving Hope, serie creata da Malcom MacRury e Morwyn Brebner.

    Harry's Law, sei episodi in più per la seconda stagione
    notizia18:28, 18 Ottobre 2011

    Harry's Law, sei episodi in più per la seconda stagione

    Buone nuove per la serie legal del network americano NBC, Harry's Law. Il canale ha infatti ordinato altri sei nuovi episodi per la seconda stagione del telefilm con protagonista Kathy Bates. Dopo essere stata costretta a cancellare The Playboy Club e Free Agents, NBC punta tutto sulle serie che vanno bene, con Parenthood che avrà due episodi in più, ed ora questa notizia rassicurante per tutti i telespettatori che seguono la serie creata da David E. Kelley.

    Harry' s Law 2, gli attori Brittany Snow e Aml Ameen saranno solo guest-star
    notizia19:49, 14 Giugno 2011

    Harry' s Law 2, gli attori Brittany Snow e Aml Ameen saranno solo guest-star

    E' ancora inedito sugli schermi italiani ma il nuovo legal drama nato dalla mente del grande autore David E. Kelley fa parlare ancora di se. E' arrivata, qualche giorno fa, la notizia che due degli attori della serie tv Harry' s Law, Brittany Snow e Aml Ameen, che nel telefilm interpretano rispettivamente l' assistente di Harriet, Jenna Backstrom, e lo studente Malcolm Davies, non faranno parte del cast della seconda stagione. Sembra che la decisione di tagliarli fuori è arrivata dopo un reciproco accordo tra i produttori della serie e gli attori, che torneranno con i loro personaggi in veste di guest-star. Un altro motivo potrebbe anche riguardare i piani per la creazione della seconda stagione, che dovrà conquistare molti consensi sul piano degli ascolti, come e più della prima.