Homeland - Stagione 3

Homeland - Stagione 3

Genere:
Drammatico
Durata:
45 min. x 12 ep.
Interpreti:
Claire Danes, Damian Lewis,

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Homeland: muore l'attore James Rebhorn

    2

    notizia12:04, 24 Marzo 2014

    Homeland: muore l'attore James Rebhorn

    James Rebhorn, meglio conosciuto per il suo ruolo nella serie tv targata Showtime, Homeland, è morto all'età di 65 anni. Nel fortunato programma televisivo Rebhorn interpretava Frank, il padre di Claire, ed è apparso anche nell'episodio finale della terza stagione, The Star, andato in onda lo scorso anno. L'attore era comunque molto conosciuto dagli amanti delle serie tv, visto che aveva anche recitato per White Collar. L'attrice Frances Fisher ha scritto quanto segue su Twitter: "sono scioccata e rattristata dalla notizia della morte di James Rebhorn. Jim era un attore molto esperto con il quale ho avuto il piacere di lavorare sin da quando eravamo giovani".

    Homeland 3, spoiler involontario sul personaggio di Damian Lewis

    3

    notizia20:10, 19 Febbraio 2014

    Homeland 3, spoiler involontario sul personaggio di Damian Lewis

    Una gaffe imbarazzante ha visto come protagonista una giornalista e Damian Lewis, attore interprete del personaggio di Brody nella serie tv di Showtime, Homeland, la cui terza stagione si è da poco conclusa in territorio americano. Durante l'intervista a Lewis, la reporter ha infatti involontariamente rivelato uno spoiler sul suo ruolo all'attrice Jennifer Lawrence, nota agli spettatori per la sua presenza nella saga cinematografica di Hunger Games, che stava facendo un'intervista poco distante dall'attore. Dopo il salto tutti i dettagli, ma anche per voi attenzione alle sorprese!

    Homeland, ascolti record per il finale della terza stagione
    notizia23:36, 17 Dicembre 2013

    Homeland, ascolti record per il finale della terza stagione

    La terza stagione di Homeland si è conclusa la scorsa domenica e per il network via cavo Showtime è stato record di ascolti. Durante la trasmissione della dodicesima ed ultima puntata, il canale via cavo ha ottenuto 2,4 milioni i telespettatori e ben 2,9 milioni nella messa in onda nella notte, superando il precedente record dello stesso spettacolo quando aveva conquistato rispettivamente 2,1 e 2,7 milioni di contatti. A completare il successo della rete è stato anche il finale della prima stagione di Masters of Sex che ha attirato 1,2 milioni di spettatori nella prima messa in onda dello show e 1,5 milioni nella replica della notte, per non parlare di una media di 4,8 milioni di telespettatori settimanali. I piani alti di Showtime hanno di che essere fieri.

Articoli

    Homeland - Stagione 3

    4

    recensione 00:00,18 Dicembre 2013

    Homeland - Stagione 3

    Con Homeland abbiamo imparato che nulla è cosi’ “netto”, e che non c’è solo il bianco o il nero, ma entrambi possono convivere tra loro amalgamandosi, crean...

    Homeland - Stagione 3
    first look 00:00,24 Ottobre 2013

    Homeland - Stagione 3

    Homeland, cosi’ come ben pochi altri telefilm hanno saputo fare, ha continuato a stupire di stagione in stagione. Colpi di scena improvvisi e cambi repentini di prospettiva s...

Video

INDICE VIDEO

    Homeland 3: materiale promozionale dal dodicesimo ed ultimo episodio, The Star
    video21:19, 15 Dicembre 2013

    Homeland 3: materiale promozionale dal dodicesimo ed ultimo episodio, The Star

    Questa sera andrà in onda The Star, ultima puntata della terza stagione di Homeland sul network Showtime. In questo dodicesimo episodio le forze di sicurezza si avvicinano e si chiudono su Carrie e Brody mentre quest'ultimo non riesce a trovare la redenzione. Intanto Saul pensa ad una missione di salvataggio come ultimo disperato tentativo. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Homeland 3: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, Big Man in Tehran
    video23:42, 8 Dicembre 2013

    Homeland 3: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, Big Man in Tehran

    Big Man in Tehran è il titolo della puntata di Homeland in onda questa sera su Showtime. In questo undicesimo episodio della terza stagione, la lealtà di Brody alla missione vacilla quando si imbatte in un fantasma del suo passato. Intanto anche la conferma di Lockhart vacilla mentre Saul si trova ad un bivio molto pericoloso. Di questa puntata vi riportiamo un promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Homeland - Stagione 3 Immagini Homeland - Stagione 3 Immagini Homeland - Stagione 3 Immagini Homeland - Stagione 3 Immagini Homeland - Stagione 3 Immagini Homeland - Stagione 3 Immagini Homeland - Stagione 3 Immagini Homeland - Stagione 3 Immagini Homeland - Stagione 3 Immagini Homeland - Stagione 3 Immagini Homeland - Stagione 3 Immagini Homeland - Stagione 3 Immagini Homeland - Stagione 3 Immagini Homeland - Stagione 3 Immagini Homeland - Stagione 3